Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ancora su Iwbank

  1. #1

    Ancora su Iwbank

    Salve, ho già fatto una ricerca nel forum e ho visto che si è discusso abbastanza su Iwbank ma essendo le discussioni un pò datate vorrei rilanciare: ad oggi qualcuno ha un c/c Iwbank? Come vi trovate? E' sicuro....?

  2. #2
    io ce l'ho e mi trovo bene... la settimana scorsa ho dovuto revocare il bancomat e già mi è arrivato quello nuovo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Io mi trovo bene, non danno più gli interessi che davano quando ho aperto il conto - come tutti d'altra parte - però i servizi sono buoni. Le uniche spese che paghi sono i bolli statali, invece bonifici, addebito delle bollette, CdC e bancomat sono completamente gratuiti.
    Solo un paio di volte mi hanno disattivato il bancomat per errore, nei primi giorni di apertura del conto, però chiamando il loro call center lo hanno riattivato subito.
    Tra l'altro forniscono anche una comodissima assistenza via chat.

  4. #4
    Originariamente inviato da jamesev
    io ce l'ho e mi trovo bene... la settimana scorsa ho dovuto revocare il bancomat e già mi è arrivato quello nuovo.
    Ce l'hai come conto alternativo o principale? Perchè io vorrei usarlo come unico conto quindi spostarci tutti i miei risparmi e farmici accreditare anche lo stipendio... Non conoscendo molto chi c'è "dietro" questa banca online, vorrei essere sicuro di non avere spiacevoli sorprese...

  5. #5
    fa parte del gruppo UBI

  6. #6
    Originariamente inviato da Gloglotto
    fa parte del gruppo UBI
    E' un bene o un male?

  7. #7
    Originariamente inviato da artistic101
    E' un bene o un male?
    Non saprei, ma almeno adesso sai chi c'e dietro

  8. #8
    Originariamente inviato da MDM
    Io mi trovo bene, non danno più gli interessi che davano quando ho aperto il conto - come tutti d'altra parte - però i servizi sono buoni. Le uniche spese che paghi sono i bolli statali, invece bonifici, addebito delle bollette, CdC e bancomat sono completamente gratuiti.
    Solo un paio di volte mi hanno disattivato il bancomat per errore, nei primi giorni di apertura del conto, però chiamando il loro call center lo hanno riattivato subito.
    Tra l'altro forniscono anche una comodissima assistenza via chat.
    Per ciò che riguarda la sicurezza? Si può stare tranquilli o mi verrà l'ansia per la paura di vedere sparire i soldi dal mio conto da un momento all'altro? :rollo:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da artistic101
    Per ciò che riguarda la sicurezza? Si può stare tranquilli o mi verrà l'ansia per la paura di vedere sparire i soldi dal mio conto da un momento all'altro? :rollo:
    non saprei,ma se ti dovesse succedere se vuoi ti dico dove trovare il Paiola
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  10. #10
    Originariamente inviato da artistic101
    Per ciò che riguarda la sicurezza? Si può stare tranquilli o mi verrà l'ansia per la paura di vedere sparire i soldi dal mio conto da un momento all'altro? :rollo:
    non prevedo il futuro ma per ora non mi è sparito nulla, magari perché gli sto simpatico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.