PDA

Visualizza la versione completa : Sono il signore delle vespe

trinityck
12-06-2009, 16:51
(non i motocicli :D)

In casa mi hanno fatto un nido enorme sul cassone della persiana. Stasera napalm a tappeto, muahahaha, :cavalcata delle valchirie: Dormite serene, bastarde.

In studio sul coso che tiene attaccato il neon al soffito, e qui non sappiamo che fare. Spazio per bombardare non ce n'è, e staccare tutto è un po' pericoloso (sia per le vespe sia perché il neon pesa un bel po'). Soffocarle chiudendo lo spazio che hanno per entrare? :stordita:

nillio
12-06-2009, 16:53
Originariamente inviato da trinityck

In casa mi hanno fatto un nido enorme sul cassone della persiana. Stasera napalm a tappeto, muahahaha, :cavalcata delle valchirie: Dormite serene, bastarde.

In studio sul coso che tiene attaccato il neon al soffito, e qui non sappiamo che fare. Spazio per bombardare non ce n'è, e staccare tutto è un po' pericoloso (sia per le vespe sia perché il neon pesa un bel po'). Soffocarle chiudendo lo spazio che hanno per entrare? :stordita:

Fumo.

goat
12-06-2009, 16:54
Chiamara professionista STOP altrimenti saranno cazzi STOP amari STOP.

MrCocò85
Puoi usare alcol etilico.

Nkosi
Originariamente inviato da nillio
Fumo.

ma che sia buono mi raccomando. :mame:

goat
12-06-2009, 16:55
Fumo.

Chiedere a pusher STOP di fiducia STOP.

trinityck
12-06-2009, 16:55
Fumo.

Buon per te.

I muri son bianchi, un si può...

@goat: ma è un nido "piccolo", sarà grosso come un pugno. Siamo uomini o caporali?

trinityck
12-06-2009, 16:56
Originariamente inviato da MrCocò85
Puoi usare alcol etilico. L'alcool, la soluzione a tutti i problemi della vita! :D

E come dovrei usarlo? Le faccio sbronzare e poi le uccido?

wallrider
12-06-2009, 16:57
Originariamente inviato da trinityck
... allora addio :madai!?: :D

MrCocò85
12-06-2009, 16:57
Utilizza alcol etilico, con un euro te ne esci, non sporca e la puzza se ne và in mezza giornata.
Basta che lo butti sul nido e le loro ali si scioglieranno

Loading