Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Risorse per prove Maturità

    Salve a tutti, sapete dove posso trovare i testi delle seconde prove di informatica ABACUS, per potermi esercitare x la maturità con la soluzione accanto??? Grazie a tutti voi!

  2. #2
    no...spero di esserti stato utile...
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Scusa perché hai risposto se non sapevi la risposta?

  4. #4
    Comunque chiedo ancora se qualcuno è a conoscenza di un link dove possa trovare i testi e le soluzioni delle seconde prove di informatica, sperimentazione ABCUS. In rete ho trovato di tutto tranne ciò che mi serve... Mi affido a voi. Vi ringrazio!

  5. #5
    Originariamente inviato da Power Dragon
    Scusa perché hai risposto se non sapevi la risposta?
    in effetti anche io trovo deplorevole questa usanza di rispondere ai 3d pur non avendo nulla di serio e utile da aggiungere.

    quindi per favore, rispondete solo se sapete qualcosa, o almeno ditemi se avete mai fatto la parmigiana coi peperoni, che vorrei provarla stanotte, ma sono ancora un po' dubbioso.

    Grazie

  6. #6
    in effetti anche io trovo deplorevole questa usanza di rispondere ai 3d pur non avendo nulla di serio e utile da aggiungere. quindi per favore, rispondete solo se sapete qualcosa, o almeno ditemi se avete mai fatto la parmigiana coi peperoni, che vorrei provarla stanotte, ma sono ancora un po' dubbioso. Grazie
    NyXo hai perfettamente ragione!

  7. #7
    Originariamente inviato da Power Dragon
    NyXo hai perfettamente ragione!

    giusto!
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    giusto!
    non sono del medesimo parere

  9. #9
    Allora dico anch'io qualcosa... ahahaha VVoVe:

  10. #10
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    giusto!
    non per niente il mio consenso su questo forum e' pari al Numero di Avogadro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.