Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mouse che non va più+"Errore di Connessione"

Ciao a tutti...sono disperato perchè il mio PC fisso (WinXP Pro SP3) da qualche giorno mi da il problema del mouse (rimane piantato e non c'è verso che si muova)...meno male che la tastiera funziona e con essa da Pannello di controllo...ho visto che il sistema non rileva nessun mouse!!! Ho provato a fare un ripristino col CD di WinXP, ma mi dice che è imposs eseguire l'operazione perchè la copia su CD è vecchia rispetto a quella in uso ....cmq non è tutto, dopo che si sono caricate le icone accanto all'orologio, mi compare un messaggio di Errore che mi dice esattamente così: [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Il modulo di gestione del database Microsoft Jet ha interrotto l'elaborazione. Un altro utente sta tentando contemporaneamente di modificare gli stessi dati. (-1611), HY000 VVoVe: MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA ??? Per favore aiutatemi....

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    hai provato con un altro mouse?
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

...certo che ho provato con altri mouse (esattamente con altri 2)...un mio amico mi ha detto che probabilmente è andata a farsi benedire (bruciata) la porta d'ingresso del mouse...ma come si spiega che dal momento in cui ho il problema del mouse mi compare anche l'errore descritto nel mio primo messaggio? VVoVe:

Permessi di invio