Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    how to foglio di convivenza

    mi serve un foglio di convivenza,ho la residenza in una citta' e domicilio da anni in un'altra
    che devo fare, andare all'ufficio del comune di questo ameno posticino con il mio coinquilino e dichiarare semplicemente che stiamo sotto le stesso tetto?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    La risposta e` nella domanda. Vai nel comune dove vivi portandoti dietro l'uomo, firmate e ve ne andate. Aspetti 5 anni, lo ammazzi e puoi ereditare.

  3. #3
    spiegati meglio su questa storia dei 5 anni
    mi serve per elevarmi a convivente con la nostra azienda, al momento mi hanno bollata "accompagnatrice" ,ma che io sappia le accompagnatrici non lavano calzini
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Fino a qualche anno fa occorrevano 5 anni di convivenza per acquisire i diritti del convivente, immagino sia cosi` ancora oggi. Non so molto altro, noi avevamo firmato e tanti saluti, non serve neanche la marca da bollo.

  5. #5
    cazzarola, allora mi son gia' bruciata 3 anni di lavatrici
    grassie dab,sei un amico
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Ehi, come sta Q?
    Fotine?

  7. #7
    lui sta benone.stiamo organizzandoci per abbandonarlo in autostrada


    insieme a quell'altro, che sta vivendo un eccezionale momento di riscatto gattoso,li abbiamo ribattezzati le brigate rosse
    stiamo valutando se abbandonare pure lui. separati pero',dobbiamo spezzare il loro patto criminale
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.