Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    inserire codice html dentro commento html

    come da oggetto, è possibile?


  2. #2
    Due domande:

    1) Hai provato ?
    2)A che ti serve ?

  3. #3
    1) Si ho provato e sembra funzionare almeno con IE e FF. Ho chiesto perché editando il codice di una pagina esistente con notepad++ e inserendo tale commento (nell'esempio sopra) questo in neretto <h1>Titolone</h1> risulta evidenziato come se il browser lo potesse leggere.

    Quando inserisco il codice CSS in un commento CSS (sempre con notepad++) /* font-size: 15px; */ la parte centrale rimane dello stesso colore dei /* e */, da qui il dubbio.

    2) Serve per ricordarmi il codice che c'era prima (sto facendo delle modifiche). Nel caso volessi ripristinare il vecchio codice copio e incollo.

    Adesso sta a te a rispondere alla mia domanda

  4. #4
    Se funziona, ti sei risposto da solo.

    Io eviterei di mettere dei commenti di quel tipo al codice, potrebbe essere considerato spam dai motori di ricerca

  5. #5
    Ok, grazie, buon weekend.

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.