PDA

Visualizza la versione completa : Odio questo maledetto

Manuelandro
13-06-2009, 23:44
mouse della apple! E' mezz'ora che pigio il tasto sinistro e funziona quello destro! Ma dico io no, cos funzionale il mouse che ha due pulsanti....loro no, DOVEVANO FARE I FIGHI, e fare un mouse tutt'uno!

La peggior cosa mai inventata!

Mick The Rabbit
13-06-2009, 23:45
Originariamente inviato da Manuelandro
mouse della apple! E' mezz'ora che pigio il tasto sinistro e funziona quello destro! Ma dico io no, cos funzionale il mouse che ha due pulsanti....loro no, DOVEVANO FARE I FIGHI, e fare un mouse tutt'uno!

http://www.thevictorycompany.com/StandingOvation.jpg

electric_g
13-06-2009, 23:47
il thread delle bestemmie di l :mame:

kiz
13-06-2009, 23:53

ho lo stesso mouse da un anno e va una scheggia :bh:

Manuelandro
14-06-2009, 00:07
Originariamente inviato da kiz
ho lo stesso mouse da un anno e va una scheggia :bh:

sei la prescelta allora! solo tu....

kiz
14-06-2009, 00:21
sei la prescelta allora! solo tu....

infatti io sono giunta alla verita': il mouse della apple non esiste.

capsula
14-06-2009, 11:29
Mi pare ci sia da attivare il tasto destro in preferenze di sistema => mouse se colleghi un mouse apple "monotasto", che poi mono solo esteticamente, il pulsante destro c'.
Se colleghi un mouse normalissimo da 10euro coi due tasti invece ti vien riconosciuto in automatico il tasto destro senza dover abilitare niente.

albgen
14-06-2009, 11:37

eh anche tu vuoi fare il figo visto che la vuoi utilizzare :mame:

Bladem84
14-06-2009, 11:38
chissa' che bel prodottino

con la mano che ho lo frantumerei dopo due cliccate...mouse laser di proporzioni adeguate e con poggiapollice, e passa la paura

:fighet:

Franesco
14-06-2009, 11:42
Mac caccapup in ogni campo.
Il Mac deve screpare.

Loading