Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

videoscrittura su palmare nokia e71

ciao a tutti

giro una domanda che m'e' stata fatta e a cui non saprei proprio come rispondere, visto che non ho nemmeno mai visto in foto il palmare di cui si parla, ne' ne ho mai usato uno: e' possibile installare un programma di videoscrittura - anche molto scarno - su un nokia e71?

e nel caso, dove li si trova questi applicativi?

grazie a chi mi sa rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Mah, ho trovato questo, sembrerebbe carino...
    http://www.quickoffice.com/

Ne parlano anche qui https://store.handango.com/ampp/stor...oductId=216317

e tra i compatible devices mettono "Nokia N71 (S60 3rd Edition)"

grazie

ehm... scusa la domanda utonta [e pure un po' fuori sezione, chiedo scusa ai mod, ma ormai termino qua]: come funziona l'installazione? come lo si scarica e installa? perche' non saprei proprio da che parte cominciare

p.s. ti faccio lavorare, 'sto week end, eh?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Da quanto ho capito googlando (non ho un nokia E71...) si utilizza un apposito software Nokia PC Suite installato su un PC e si collega il telefono (presumo tramite USB)

Qui c'è una demo di questo PC Suite con la relativa voce "Installazione applicazioni"

http://nds2.nokia.com/tutorials/supp...ian/index.html

EDIT:ah, ed il Nokia PC Suite te lo danno assieme al telefono ed altrimenti lo scarichi gratuitamente dal sito Nokia...

Originariamente inviato da rebelia
    E' colpa tua , ti metti in firma quesiti stimolanti e non riesco a resistere ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    grazie

ehm... scusa la domanda utonta [e pure un po' fuori sezione, chiedo scusa ai mod, ma ormai termino qua]: come funziona l'installazione? come lo si scarica e installa? perche' non saprei proprio da che parte cominciare

ho un e51, presumo siano simili.. lo installi via usb scaricandolo sul pc e poi trasferendo il file sul tel

grazie scimmietta!

grassiemille a tutti e due

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sull' e61 (!!) c'è già un software stile words con cui creare anche file rtf.

quick office è però superiore per quanto riguarda le varie impostazioni settabili.

i software di solito si installano su sistema symbian in questo modo:
    sul pc installi Nokia PC Suite (si scarica free dal sito nokia), colleghi il nokia (via cavo è meglio) e dopo di chè fai doppio clik sul file di installazione (che hai sul pc).
    quindi l'installazione prosegue sul nokia.
    1... 2... 3... prova

ottimo, grazie anche a te: mi siete stati utilissimi!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quickoffice dovrebbe essere già installato di default sul nokia e71 (almeno nel mio c'era).
    Lo trovi da menu , Ufficio , Quickoffice

ok, prendo nota anche di questo

in realta' non si tratta di un mio apparecchio, ma mi e' stata chiesta una consulenza "alla cieca", cosi' mi limitero' a passare le info a chi me le ha chieste, ma credo che a 'sto punto non avra' problemi a installare alcunche', ne' a controllare se quel che gia' c'e' sia abbastanza

Permessi di invio