Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Estate09 - Milano-Cagliari in moto. Consigli e idee

    Ciao a tutti, quest'estate stavo valutando l'idea di fare le vacanze in moto e volevo chiedere consigli e opinioni su come andare giù, se è meglio partire da Genova piuttosto che da Olbia o altrove. Ho una Breva 750 e un bauletto da 37l, non voglio partire carico come un mulo, al max prenderò delle borse morbide a bisaccia. Se avete consigli e pareri fateli pure. Grazie.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in moto?
    ti chiami gesù cristo??

    agevolo foto

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    Re: Estate09 - Milano-Cagliari in moto. Consigli e idee

    Originariamente inviato da netghost
    se è meglio partire da Genova piuttosto che da Olbia o altrove.
    Per andare a Cagliari, Olbia sarebbe un'alternativa a Genova?

    Genova-Porto Torres in nave, poi sparati 230 km di strada a scorrimento veloce, il mezzo di locomozione è indifferente.

    X

  4. #4
    Milano - Cagliari in moto?


  5. #5

    Estate09 - Milano-Cagliari in moto. Consigli e idee

    Originariamente inviato da Blackho
    Per andare a Cagliari, Olbia sarebbe un'alternativa a Genova?

    Genova-Porto Torres in nave, poi sparati 230 km di strada a scorrimento veloce, il mezzo di locomozione è indifferente.
    Ostia
    O Livorno, vabbè una di queste località marinare dove si parte per andare in terra sarda
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    e fare genova > corsica (bastia in nave poi vai fino ad ajaccio e riprendi ad ajaccio) > sardegna?

  7. #7
    in ogni caso non vedo perchè partire più a sud di genova, sprechi tempo in autostrada e basta a meno che scendendo trovi dei biglietti per il traghetto a prezzi più bassi.

    io lo presi a civitavecchia perchè da lì non lo pagavo

  8. #8
    Originariamente inviato da COLENZO
    e fare genova > corsica (bastia in nave poi vai fino ad ajaccio e riprendi ad ajaccio) > sardegna?

    in ogni caso non vedo perchè partire più a sud di genova, sprechi tempo in autostrada e basta a meno che scendendo trovi dei biglietti per il traghetto a prezzi più bassi.

    io lo presi a civitavecchia perchè da lì non lo pagavo
    Può essere un'idea. Scendere da Genova in Corsica, fare un paio di giorni o qualcosa di più, e poi proseguire fino in Sardegna. Con che compagnia marina dici di provare?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.