Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Crisi di governo.

  1. #1

    Crisi di governo.

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    Dove?

  3. #3
    La domanda giusta è -quando?-

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    si vabbè...

    l'anno prossimo con le regionali si torna a votare... adesso ancora è presto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    dalla profonda terronia vi segnalo che l'mpa è in rottura con il pdl

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Sturnus vulgaris
    (Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.)

    Storno comune.

    Lo Storno (Sturnus vulgaris, Linnaeus 1758) è un uccello dell'ordine dei passeriformi.
    Lo storno è lungo circa 20-23 cm, ha un'apertura alare di circa 35-40 cm e pesa circa 70-90 g. Il suo piumaggio in estate è nero lucente con riflessi violacei e verdi con le punte delle piume bianche, mentre in inverno il nero diventa meno brillante e i riflessi si attenuano. Il becco è aguzzo, giallognolo in estate, bruno in inverno, le zampe sono rossastre, la coda corta. L'unico carattere che differenzia i sessi è una macchia sulla base del becco che è azzurra nei maschi, rossastra nelle femmine.
    Varietà: ne esiste anche una variante rosa (storno rosa) molto rara e selezionata dall'uomo.

    Lo storno è originario dell'Eurasia e dell'Africa settentrionale ma è stato portato dall'uomo anche in Nordamerica, Australia dove, grazie alla sua duttilità, si è adattato perfettamente. In Italia i primi avvistamenti di storno risalgono alla fine dell'Ottocento in Friuli e da allora la sua espansione non ha subito battute d'arresto, se si pensa che secondo alcune fonti oggi in Italia svernerebbero più di un milione di coppie. Vive nelle campagne ma anche nelle città e nei villaggi. Durante l'estate predilige luoghi che presentino cavità per nidificare.

    È un uccello molto gregario e si riunisce in stormi che possono contare diverse centinaia di individui. Dopo aver trascorso l'intera giornata nei campi o nei parchi alla ricerca di cibo, la sera i gruppi di storni si dirigono verso i "dormitori", costituiti da canneti o gruppi di alberi, dove, prima di trascorrere la notte, si contendono chiassosamente le postazioni migliori.
    Talvolta gli stormi di questi uccelli vengono attaccati dal falco pellegrino dal quale si difendono con straordinarie evoluzioni di gruppo che disorientano il predatore e che curiosamente ricordano le strategie difensive dei banchi di pesci.

    (continua ...)

  7. #7
    Originariamente inviato da aeterna
    Sturnus vulgaris
    (Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.)

    )[/URL]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da jonnym78
    non scherziamo, non succederà mai

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da aeterna
    non scherziamo, non succederà mai
    :'94:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da aeterna
    non scherziamo, non succederà mai
    Il vicepresidente dei deputati del Pdl, Italo Bocchino, commenta invece che «è indubbio che negli ultimi mesi il dibattito all’interno del Pd si sia fatto ’elettrico’ a causa della crisi di identità e di leadership e che ciò induca Massimo D’Alema a parlare di ’scosse’ e a invocarle per quanto riguarda il governo, ma sono tutti fenomeni che riguardano la sua parte politica, non la maggioranza che sostiene il governo, che è in ottima salute: anziché parlare di minacce, di attentati alla libertà di stampa, di scosse e di altri improbabili smottamenti, sarebbe bello se l’opposizione fosse cosi matura da parlare di riforme, dialogo e dibattito».
    è in atto un regolamento di conti nel partito azienda, stanno scaldando la lupara bianca...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.