Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[RETRIBUITO] Realizzazione siti e blog

Buongiorno,
    realizzo:

- siti statici (completi di grafica, immagini e testi da voi inviati) + script php-ajax completi (database, area privata, iscrizione newsletter...) costo: 120€, dei quali il 50% a metà lavoro, oltre le 6 pagine prezzo da concordare

- siti creati con CMS (possibilità di implementare direttamente nuovi contenuti, vasta scelta di temi grafici, facilità nella gestione ma meno possibilità di personalizzazione) costo: 75€, consegna delle credenziali di accesso a pagamento effettuato

- blog Wordpress (self-hosted sul vostro dominio oppure nomeblog.wordpress.com; incluso installazione, prima configurazione, aggiunta del tema da voi scelto e di alcuni plugin basilari) costo: 50€, consegna delle credenziali di accesso a pagamento effettuato

Aspetto le vostre proposte, contattami in PVT o per email a motherbpard@katamail.com

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Disponibile anche per rebuilding di vecchi siti o anche solo di alcune parti (ad esempio vecchi form html-php ristrutturati graficamente e aggiornati alla tecnologia ajax)
    motherboard [at] katamail.com

realizzazione blog

Buongiorno, vorrei realizzare il mio blog. Mi può contattare privatamente?
    Grazie e saluti
    jessyzac@gmail.com

Utente di HTML.it
    Mail inviata

Permessi di invio