Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema con mirc

problema con mirc

salve gente, io ho una connessione infostrada 8 mega quando vado a scaricare roba da mirc dopo diciamo 10 minuti di download non solo lì dice connessione interrotta file incompleto.. ma mi si scollega proprio internet.. e per riavviarlo sono costretto a riavviare il computer.. premetto che molti mi dicono che è la mia scheda rete che non è in grado di supportare l'alta velocità ma quando scarico un file non da mirc anche di grosse dimensioni mi va veloce e non si scollega mai.. la mia scheda rete è sis190 100/10 ethernet. avete idea di cosa possa essere? grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    8 mbit di adsl che devono passare in una scheda da 100 Mbit... ce la faranno? si in effetti il traffico adsl la può mettere in crisi...... ih ih ih i hi hi hi hi hi

era un modo simpatico per dire che il traffico adsl attuale è un ordine di grandezza inferiore della capacità di flusso della piu scarsa scheda di rete. Quindi una scheda di rete qualsiasi non può essere messa in crisi dal flusso di un abbo a 8 Mb.

Utente bannato

Re: problema con mirc

Originariamente inviato da acconcia123
    non solo lì dice connessione interrotta file incompleto.. ma mi si scollega proprio internet..
    il "non solo lì" vuol dire che ti capita anche quando non scarichi con mirc ma stai navigando?

no succede solo con mirc

nessuno sa aiutarmi?

c'è poco da aiutare, mirc utilizza troppe connessioni contemporaneamente mandando in tilt il sistema

e come posso risolvere

puoi provare ad aumentare craccando windows che limita le connessioni a 10 se non sbaglio.
    Cerca con google, aumentare limite connessioni, ovviamente per il tuo sistema operativo.

Permessi di invio