PDA

Visualizza la versione completa : romani del forum

stranyera
15-06-2009, 09:45
qualcuno di voi di roma, mi sa dire che tipo di albergo e che zona sia quella in cui è situato, il GrandHotel Olympic?
mi servirebbe per un weekend.
grazie.

Sergiao
15-06-2009, 09:47
Originariamente inviato da stranyera
qualcuno di voi di roma, mi sa dire che tipo di albergo e che zona sia quella in cui è situato, il GrandHotel Olympic?
mi servirebbe per un weekend.
grazie. Direi che la zona è Vaticano/San Pietro.

spizzico
15-06-2009, 09:56
Originariamente inviato da Sergiao
Direi che la zona è Vaticano/San Pietro.

stranyera
15-06-2009, 10:03
e la zona com'è?...voglio dire se scendessi per un weekend (ven-dom) mi sarebbe abb comoda per visitare un minimo la città?...e la sera che zona è?....ovviamente a piedi e due donne.

Sergiao
15-06-2009, 10:06
http://www.romaviva.com/Vaticano/itinerari.htm

spizzico
15-06-2009, 10:10
e la zona com'è?...voglio dire se scendessi per un weekend (ven-dom) mi sarebbe abb comoda per visitare un minimo la città?...e la sera che zona è?....ovviamente a piedi e due donne.

porca pupazza....e che vuoi di più?...

leon4rdo
15-06-2009, 10:14

:dottò:

stranyera
15-06-2009, 10:16
Originariamente inviato da spizzico
:)
'ultima volta che sono stata a roma è stato 10 anni fa....arrivata alle 13 e ripartita col primo treno del giorno dopo: il 1° gennaio
quindi non ho avuto bisognod i alberghi e la zona era prevalentemente piazza del popolo, piazza di spagna....altro non ricordo

fred84
15-06-2009, 10:16
Originariamente inviato da spizzico

Originariamente inviato da leon4rdo
:dottò:

che ne sapete, magari vista la zona ha paura di incontrare qualche prete... :stordita:

l'evangelista
15-06-2009, 10:22
tra i negozi di cola di rienzo sotto l'albergo e quelli del corso ad una decina di minuti direi che per due donne è il massimo :stordita:

Loading