Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Di ordinanze dei sindaci

    i sindaci ultimamente hanno manie di protagonismo, mi pare, solo che in gran parte non ci stanno facendo gran bella figura

    http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
    Cacca!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    :berto: obbligo di festa


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

  4. #4
    Questa si chiama teocrazia, e trova la sua massima espressione proprio nel PD, motivo principale per cui io non posso votare PD.
    Personlamente credo avrei messo il lumino alla finestra, con un lenzuolo di bestemmie proprio sotto.

  5. #5
    Mi dispiace solo che ci sia di mezzo un Santo, altrimenti non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato.
    E' lo stesso motivo per cui ad Ostuni nessuno si può dipingere la casa come cacchio vuole, o dalle parti mia di estirpare un albero di olivo.
    Se questa iniziativa servirà per rendere la città più bella esteticamente e a far arrivare più turisti, perchè no.
    Ripeto mi spiace solo che sia per festeggiare un santo.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  6. #6
    Oh, finalmente si può dire a ragion veduta.
    PISA MERDAAAAAAAAAAAAA!!!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Mi dispiace solo che ci sia di mezzo un Santo, altrimenti non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato.
    non vedi cosa ci sia di sbagliato nell'obbligo di partecipare ?

    che sia bello in se vedere tutta la città illuminata con candele mi pare evidente:
    ma che sia OBBLIGATORIO mettere il lumino mi pare na strunzata!

    e chi non è in casa che deve fare? portare la giustificazione dal sindaco altrimenti paga la multa?

    siamo alle solite: le idee vanno proposte e incentivate. NON IMPOSTE!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma se uno mettesse una candela di chiara forma fallica, incorrerebbe a sanzioni?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Vista la matrice religiosa di fondo, direi che si può parlare di ordinanza discriminante e persino xenofoba (uno straniero musulmano cosa dovrebbe fare? pagare la multa perchè non crede nel santo patrono ?). Vista l'imposizione a partecipare forzatamente a questa iniziativa, direi anche che c'è un che di fascista...

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Vista la matrice religiosa di fondo, direi che si può parlare di ordinanza discriminante e persino xenofoba (uno straniero musulmano cosa dovrebbe fare? pagare la multa perchè non crede nel santo patrono ?). Vista l'imposizione a partecipare forzatamente a questa iniziativa, direi anche che c'è un che di fascista...

    Non è xenofobia, è teocrazia fascistoide, senza faccine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.