ciao a tutti!
sto cercando di imparare ad usare textpattern direi da zero.
Per iniziare ho provato a costruire una specie di sito in locale dove inserisco le varie ricette dei miei piatti preferiti (un argomento fgenerico per imparare le varie funzioni del cms).
Dal punto di vista "estetico" sono riuscito ad ottenere quello che voglio, utilizzando html e css, le immagini di sfondo ecc ecc. Invece mi sono bloccato sui menù.
Quello che vorrei creare è un doppio menù (con solo uno o l'altro visualizzato nella stessa posizione, a destra);
il primo strutturato più o meno così:
antipasti
primi
secondi
contorni
dolci
regione
dove, ciccando su ad esempio su antipasti, mi apre la lista nella parte centrale della pagina, lasciando invariato il menù, e poi cliccando su un antipasto, mi fa vedere la ricetta, lasciando sempre invariato il menù;
cliccando invece su "regione" dovrebbe cambiarmi solo il menù, dandomi la lista regionale, più il link "ricette" con il quale il menù torni al primo stadio....
ho cercato nei vari forum, ma con l'inglese non ci so fare, e nel forum di textpattern nessuno mi risponde...
non voglio usare dei plugins perchè, volendo imparare, devo capire il comando, e non copiare da qualcuno che l'ha già capito!!!!

Rispondi quotando