Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: I tempi cambiano

  1. #1
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ma il collant da uomo non è una novità. Alcuni miei amici lo usano d'inverno, o per fare alcune attività sportive.

    Il reggiseno per uomo... perchè?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ohibò
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a quando i tampax per l'uomo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    a quando i tampax per l'uomo?
    quelli si usano gia in scandinavia

  6. #6
    i collant si usano già da tempo

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    a quando i tampax per l'uomo?
    te piacerebbe eh????
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da goat
    Ma il collant da uomo non è una novità. Alcuni miei amici lo usano d'inverno, o per fare alcune attività sportive.

    Il reggiseno per uomo... perchè?
    tu non conosci uomini con il petto molle e cadente tanto da avere una sorta di malattia, vero? Un mio ex corsista è così. Con più tette lui delle mie corsiste di aquagym, o si fa operare o si mette il reggipetto.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da netghost
    tu non conosci uomini con il petto molle e cadente tanto da avere una sorta di malattia, vero? Un mio ex corsista è così. Con più tette lui delle mie corsiste di aquagym, o si fa operare o si mette il reggipetto.
    cavolata, le donne si mettono il reggiseno per tenerlo su ed e' comunque fatto diversamente da quello degli uomini. Se un uomo con le "tette" si mette il reggiseno e' scemo, perche' mette in risalto qualcosa che gia' non sembra essere naturale in un uomo

    @spizzico-> se avessi avuto intensione di usarlo in quel modo, non credi che sarebbe stato un po' piccolo per la sua funzione?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    cavolata, le donne si mettono il reggiseno per tenerlo su ed e' comunque fatto diversamente da quello degli uomini. Se un uomo con le "tette" si mette il reggiseno e' scemo, perche' mette in risalto qualcosa che gia' non sembra essere naturale in un uomo

    @spizzico-> se avessi avuto intensione di usarlo in quel modo, non credi che sarebbe stato un po' piccolo per la sua funzione?
    de gustibus.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.