PDA

Visualizza la versione completa : [Allucinante] Dal laboratorio di analisi, vecchiette assassine

ANIMALE
15-06-2009, 15:58
Stamani dovevo sottopormi ad un prelievo per alcune analisi, forse ho una brutta infezione, o al limite una toxoplasmosi o una mononucleosi.
I prelievi cominciano alle 7.30, il laboratorio apre alle 7.00, io lo presidio dalle 6.20.
Sono il primo e il solo davanti al cancello, poi per le 7, siamo gi una dozzina di fuori.
Vediamo del movimento dentro, aprono, no, aprono dietro, c' un altro ingresso.... a noi aprono dopo, rissa furibonda alla macchinetta distributrice di biglietti, con io che urlo di fare con calma e di fare uno davanti e uno di dietro, niente, spintoni, manate, vecchietti che urlano... un macello...
Ma si pu?!?!?!?!?!?!? Morale: numero 9

miki.
15-06-2009, 15:59
cioe' ti sei fatto fregare da 8 vecchietti, fai te :madai!?:

taddeus
15-06-2009, 16:02
E' finito il tempo in cui, consci di essere un peso per la societ, si rifugiavano in remoti antri a lasciarsi morire. :D

ch_kat
15-06-2009, 16:05
B, almeno hai infettato tutti i presenti? :mame:
Oppure per farti largo avresti potuto urlare "sono contagioso!" :D

yaya
15-06-2009, 16:07
vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi arrivato prima, chi Yaya?" :zizi:
che bello essere portatrice di patata..

fcaldera
15-06-2009, 16:08
Originariamente inviato da ANIMALE
Stamani dovevo sottopormi ad un prelievo per alcune analisi, forse ho una brutta infezione, o al limite una toxoplasmosi o una mononucleosi.

Adesso capisco della tua conversione in extremis.

Druzya
15-06-2009, 16:10
Originariamente inviato da yaya
vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi arrivato prima, chi Yaya?" :zizi:

io pero' fossi in te ora mi sdebiterei in fretta, se no corri il rischio che dalle tue analisi risulti che hai contratto 15 malattie di cui 5 mortali, 5 tipicamente maschili e 5 puramente inventate. :D

srfer
15-06-2009, 16:11

ti eri scritta l'impegnativa sulle tette?

fcaldera
15-06-2009, 16:16

due sabati fa ero in posta e avevo il numerino 96
mentre aspetto perdo un po' la cognizione del tempo e ad un tratto butto l'occhio verso una ragazza incinta un po' in sofferenza per l'attesa e il caldo (dal pancione direi al 9 mese pi tempi supplementari) e noto che il suo biglietto finisce in 8.

Pensando che avesse il numero 98 le chiedo se vuole scambiare i biglietti, cos pu sbrigarsi prima. Lei dapprima riluttante poi mi dice "guarda che ho il biglietto CENTOOTTO"

e io

(Attimi di sudore freddo che scende dalla fronte)
"vabb dai, tanto non ho niente da fare oggi"... :stordita: :stordita: :stordita:

alla fine anche se mi sono trovato retrocesso di 12 posizioni, fortunatamente poi la fila si consumata pi velocemente del previsto :zizi:

scimmietta1
15-06-2009, 16:22
Originariamente inviato da ANIMALE
di fare uno davanti e uno di dietro,

uno davanti e uno dietro?
Ma sei insaziabileeeeeeeeee

Loading