Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    [Allucinante] Dal laboratorio di analisi, vecchiette assassine

    Stamani dovevo sottopormi ad un prelievo per alcune analisi, forse ho una brutta infezione, o al limite una toxoplasmosi o una mononucleosi.
    I prelievi cominciano alle 7.30, il laboratorio apre alle 7.00, io lo presidio dalle 6.20.
    Sono il primo e il solo davanti al cancello, poi per le 7, siamo già una dozzina di fuori.
    Vediamo del movimento dentro, aprono, no, aprono dietro, c'è un altro ingresso.... a noi aprono dopo, rissa furibonda alla macchinetta distributrice di biglietti, con io che urlo di fare con calma e di fare uno davanti e uno di dietro, niente, spintoni, manate, vecchietti che urlano... un macello...
    Ma si può?!?!?!?!?!?!? Morale: numero 9

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cioe' ti sei fatto fregare da 8 vecchietti, fai te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    E' finito il tempo in cui, consci di essere un peso per la società, si rifugiavano in remoti antri a lasciarsi morire.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Bè, almeno hai infettato tutti i presenti?
    Oppure per farti largo avresti potuto urlare "sono contagioso!"
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che è troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
    Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi è arrivato prima, chi è Yaya?"
    che bello essere portatrice di patata..

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: [Allucinante] Dal laboratorio di analisi, vecchiette assassine

    Originariamente inviato da ANIMALE
    Stamani dovevo sottopormi ad un prelievo per alcune analisi, forse ho una brutta infezione, o al limite una toxoplasmosi o una mononucleosi.
    Adesso capisco della tua conversione in extremis.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da yaya
    vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che è troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
    Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi è arrivato prima, chi è Yaya?"
    che bello essere portatrice di patata..
    io pero' fossi in te ora mi sdebiterei in fretta, se no corri il rischio che dalle tue analisi risulti che hai contratto 15 malattie di cui 5 mortali, 5 tipicamente maschili e 5 puramente inventate.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da yaya
    vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che è troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
    Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi è arrivato prima, chi è Yaya?"
    che bello essere portatrice di patata..
    ti eri scritta l'impegnativa sulle tette?
    piattola.com/thule

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da yaya
    vado a parigi a fare le analisi del sangue, arrivo prestissimo per paura della fila. L'omino che apre mi guarda e mi dice che è troppo presto, mi accompagna al bar, mi paga la colazione (non dovevo essere digiuna), torniamo all'ospedale, ci sono un po' di persone che aspettano, lui mi guarda e mi dice "non ti preoccupare".
    Si fa l'ora delle analisi, aprono le porte, escono le infermiere e dicono "prima di scannarvi epr chi è arrivato prima, chi è Yaya?"
    che bello essere portatrice di patata..

    due sabati fa ero in posta e avevo il numerino 96
    mentre aspetto perdo un po' la cognizione del tempo e ad un tratto butto l'occhio verso una ragazza incinta un po' in sofferenza per l'attesa e il caldo (dal pancione direi al 9 mese più tempi supplementari) e noto che il suo biglietto finisce in 8.

    Pensando che avesse il numero 98 le chiedo se vuole scambiare i biglietti, così può sbrigarsi prima. Lei dapprima è riluttante poi mi dice "guarda che ho il biglietto CENTOOTTO"

    e io


    (Attimi di sudore freddo che scende dalla fronte)
    "vabbè dai, tanto non ho niente da fare oggi"...



    alla fine anche se mi sono trovato retrocesso di 12 posizioni, fortunatamente poi la fila si è consumata più velocemente del previsto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Allucinante] Dal laboratorio di analisi, vecchiette assassine

    Originariamente inviato da ANIMALE
    di fare uno davanti e uno di dietro,
    uno davanti e uno dietro?
    Ma sei insaziabileeeeeeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.