Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8

    [Grillo] Discussione alla commissione affari

    L'intervento è qui: http://www.youtube.com/watch?v=YiBtBlKtanU

    Mi rivolgo a chi ha firmato e a quelli che, condividendone il testo, ha dato una mano per la raccolta delle firme: ma non vi sentite traditi?
    Finalmente l'opportunità per discuterne in modo ufficiale e Grillo che fa? Il solito discorso del "fate schifo" cercando volontariamente lo scontro (es. "zoccole") così invece dei contenuti della proposta di legge (ovvero della volontà di 300000 persone) si è nuovamente parlato di Grillo e basta.
    Il cucchiaio non esiste

  2. #2
    Non condivido ne il testo (in particolare la parte con cui si chiede ai parlamentari di fare massimo 2 legislature), ne i modi con cui l'ha esposta (durante uno spettacolo, o anche un comizio può chiamarlo come vuole, ma quando va a parlare in senato lo chiami Silvio Berlusconi).
    Grillo è un povero pirla, che spende tempo a ritagliarsi occasioni da buttare nel cesso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Tradito? no, per niente. Certo, poteva trattenersi su alcuni termini, ma il discorso e' stato piuttosto in linea con le sue idee e con le idee di chi immagino abbia firmato quell'appello. La cosa che mi fa piu' pena e' stata la reazione ai termini , in un parlamento dove succede di ogni. Si vede che i nobilotti non amano proprio sentirsi dire di essere nudi.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da DeBe99
    ...
    Grillo è un povero pirla, che spende tempo a ritagliarsi occasioni da buttare nel cesso.
    si si certo...grazie a grillo e travaglio e a internet, demagistris e alfano sono in parlamento europeo con 700.000 voti.
    se va avanti con questi ritmi tra 10 anni avremmo tutti volti nuovi in politica...
    I got the remedy

  5. #5
    Originariamente inviato da albgen
    si si certo...grazie a grillo e travaglio e a internet, demagistris e alfano sono in parlamento europeo con 700.000 voti.
    se va avanti con questi ritmi tra 10 anni avremmo tutti volti nuovi in politica...
    Perfavore, i nomi di De Magistris e di Sonia Alfano (a cui ho dato la preferenza insieme a Carlo Vulpio) non metterli nemmeno vicini a quello di Grillo se si parla di politica ed esposizone.
    Se si cerca di ottenere un'incontro istituzionale ci si deve comportare di conseguenza, stava presentando una proposta di legge cazzo, non stava facendo uno dei suoi spettacoli, ed una proposta di legge non la si fà parlando di psiconani e zoccole.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da DeBe99
    Perfavore, i nomi di De Magistris e di Sonia Alfano (a cui ho dato la preferenza insieme a Carlo Vulpio) non metterli nemmeno vicini a quello di Grillo se si parla di politica ed esposizone.
    Se si cerca di ottenere un'incontro istituzionale ci si deve comportare di conseguenza, stava presentando una proposta di legge cazzo, non stava facendo uno dei suoi spettacoli, ed una proposta di legge non la si fà parlando di psiconani e zoccole.
    però le leggi si fanno con pregiudicati...giusto?
    I got the remedy

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da Druzya
    Tradito? no, per niente. Certo, poteva trattenersi su alcuni termini, ma il discorso e' stato piuttosto in linea con le sue idee e con le idee di chi immagino abbia firmato quell'appello. La cosa che mi fa piu' pena e' stata la reazione ai termini , in un parlamento dove succede di ogni. Si vede che i nobilotti non amano proprio sentirsi dire di essere nudi.
    Dico traditi perchè ha sfruttato l'occasione per far cadere ancora una volta l'attenzione su di se piu che sulla proposta di legge, cercando lo scontro. Non credo che i firmatari della proposta volevano mandare qualcuno in commissione affari per dirgli che fanno schifo. Un conto è parlarne in piazza o sul blog, ma in commissione è solamente inutile, solo per far scena.
    Il cucchiaio non esiste

  8. #8
    Originariamente inviato da albgen
    però le leggi si fanno con pregiudicati...giusto?
    Doveva andare li e parlare dei pregiudicati. Finchè presentando la proposta per non far candidare condannati, dice che ci sono persone tipo Cuffaro o Dell'Utri condannati per reati di mafia, sta dicendo cose che centrano pienamente con la proposta che sta presentando, ed è un discorso politico fatto nella giusta sede. Quando parla di zoccole e psiconani no, nonostante stai dicendo qualcosa di decisamente meno pesante rispetto alla presenza di mafiosi in parlamento, sta dicendo un qualcosa che nulla c'entra con la porposta, e diventa un discorso non più politico. E tutto perchè Grillo non è andato li a presentare una proposta di legge, ma fare pubblicità per i suoi spettacoli del tutto simili alla presentazione in parlamento.

  9. #9
    Originariamente inviato da afaik
    Dico traditi perchè ha sfruttato l'occasione per far cadere ancora una volta l'attenzione su di se piu che sulla proposta di legge, cercando lo scontro. Non credo che i firmatari della proposta volevano mandare qualcuno in commissione affari per dirgli che fanno schifo. Un conto è parlarne in piazza o sul blog, ma in commissione è solamente inutile, solo per far scena.
    Pur non essendo un firmatario, concordo pienamente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da afaik
    Dico traditi perchè ha sfruttato l'occasione per far cadere ancora una volta l'attenzione su di se piu che sulla proposta di legge, cercando lo scontro. Non credo che i firmatari della proposta volevano mandare qualcuno in commissione affari per dirgli che fanno schifo. Un conto è parlarne in piazza o sul blog, ma in commissione è solamente inutile, solo per far scena.
    Non sono uno dei 350.000 firmatari.
    Vedi, credo che se avesse tenuto un comportamento ineccepibile... nessun organo d'informazione ne avrebbe parlato. Sono daccordo sul fatto che Silvio Berlusconi avrebbe dovuto chiamarlo semplicemente Silvio Berlusconi, e non Psiconano.
    Riguardo le zoccole dato alle parlamentari, le quali si sono unite da destra a sinistra, ad eccezione dell'IdV, per querelare Grillo per questa affermazione... be', mi ha confermato semplicemente come in parlamento siano tutti dalla stessa parte: non la nostra. Grillo ha parlato di "qualche zoccola", e 'ste qua si sono sentite tutte chiamate in causa. Penso comunque che zoccola si possa considerare un Capezzone, per quanto mi riguarda.
    Sentirmi dare lezioni di educazione e rispetto dai nostri parlamentari... mi fa ridere. Ma tanto anche. E' scandaloso che si concentri più sulla forma usata da Grillo per presentare le richieste di referendum, che non sulle richieste stesse. E' scandaloso che 350.000 italiani abbiano aspettato due anni per avere na cazzo di riunione.
    Queste proposte di legge non s'hanno da fare.
    Grillo va bene così. Ha dei meriti che sono difficili da cancellare.
    Il resto è davvero merda.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.