Problema...

Supponiamo che io abbia un testo.. esempio:
Nell'Ue la Microsoft vendera' il futuro sistema operativo Windows 7 senza il suo browser Explorer installato automaticamente. Lo ha annunciato in serata il colosso di Redmond. Microsoft risponde alle critiche della Commissione europea, secondo cui pre-installando Explorer ma non i concorrenti come Firefox o Safari il gruppo di Bill Gates avrebbe abusato della propria posizione dominante. La Microsoft era stata multata da Bruxelles proprio per ragioni di questo tipo.

e una blacklist di parole:
"Microsoft"
"propria"
"era"

Come posso fare affinchè in questo testo mi compaiano "evidenziate" le parole, o meglio, le parole contenenti la mia lista di termini?

Come risultato vorrei:

Nell'Ue la Microsoft vendera' il futuro sistema operativo Windows 7 senza il suo browser Explorer installato automaticamente. Lo ha annunciato in sera ta il colosso di Redmond. Microsoft risponde alle critiche della Commissione europea, secondo cui pre-installando Explorer ma non i concorrenti come Firefox o Safari il gruppo di Bill Gates avrebbe abusato della propria posizione dominante. La Microsoft era stata multata da Bruxelles proprio per ragioni di questo tipo.