Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Il pc si surriscalda e le prestazioni diminuiscono

Il pc si surriscalda, e dopo 20 minuti inizia ad andare lento, a bloccarsi. Purtroppo è un portatile, e non mi fido molto ad aprirlo, come si fa con i fissi. Cosa potrebbe essere? Come potrei fare a risolvere?

DATI:
    Computer: Acer Aspire 3610
    Processore: Intel Celeron M 1,6 Ghz

Utente bannato

Re: Il pc si surriscalda e le prestazioni diminuiscono

Originariamente inviato da Alefux
    Il pc si surriscalda, e dopo 20 minuti inizia ad andare lento, a bloccarsi. Purtroppo è un portatile, e non mi fido molto ad aprirlo, come si fa con i fissi. Cosa potrebbe essere? Come potrei fare a risolvere?

DATI:
    Computer: Acer Aspire 3610
    Processore: Intel Celeron M 1,6 Ghz
    o apri e pulisci cambiando pasta termica o non so che dirti

Ma come si fa ad aprirlo? E' un portatile :S

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alefux
    Ma come si fa ad aprirlo? E' un portatile :S
    ha le viti anche un portatile ne

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    si, fai un controllo sulla ventola e pasta, solitamente è quello, a meno che la ram non sia arrivata... ma non penso!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prova ad usare il portatile sollevato e non appoggiato al piano di lavoro. Bastano un paio di cm per migliorare la ventilazione e ridurre quindi la temperatura di esercizio. Prendi una bomboletta di aria compressa e a portatile spento soffia all'interno della feritoia da cui cui senti uscire aria calda. Spesso basta una sana soffiata per andare e rimuovere la polvere depositata ( a meno che non sia impastata )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    Originariamente inviato da Phantom
    Prova ad usare il portatile sollevato e non appoggiato al piano di lavoro. Bastano un paio di cm per migliorare la ventilazione e ridurre quindi la temperatura di esercizio. Prendi una bomboletta di aria compressa e a portatile spento soffia all'interno della feritoia da cui cui senti uscire aria calda. Spesso basta una sana soffiata per andare e rimuovere la polvere depositata ( a meno che non sia impastata )

Bye
    certe volte si trovano dei batufoli che sembra che qualcuno ci abbia lasciato dentro i cotonfioc

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    o lo apri e pulisci a modo il radiatore (che sarà sicuramente intasato dalla polvere) oppure ti armi di compressore e soffi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta aria spargendo polvere in qua e in là
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Altrimenti in maniera più obsoleta ti compri uno di quei piani rialzati con le ventole fatti a posta per i portatili..

Occhio che dentro il pc in mezzo alla polvere possono finirci pure dei gatti interi!!!
    Io quando ho aperto il mio mi son ritrovato la stanza immersa nella polvere.. nel portatile era compressa per bene e una volta aperto.. PUFF..

Permessi di invio