Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    domenica, SS36 Milano - Lecco

    C'era qualche forumista in coda intorno a mezzogiorno?

    Poi vi racconta una cosa.

  2. #2

    Re: domenica, SS36 Milano - Lecco

    Originariamente inviato da dokk
    C'era qualche forumista in coda intorno a mezzogiorno?

    Poi vi racconta una cosa.

    io ci sono passato alle 15

  3. #3

    Re: Re: domenica, SS36 Milano - Lecco

    Originariamente inviato da Carletto90
    io ci sono passato alle 15
    'azz, ti sei perso una figata pazzesca

  4. #4
    No
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Non ci credo, ci saranno state migliaia di persone in coda, e nessun forumista?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dokk
    Non ci credo, ci saranno state migliaia di persone in coda, e nessun forumista?
    alcuni forumisti, maghi baol in incognito, sono immuni alle code
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    vabè veniamo al sodo. cos'era successo??
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Originariamente inviato da Rouge83
    vabè veniamo al sodo.
    E due.














  9. #9
    Intorno alle 11 e 30, a metà strada circa, c'è il primo rallent(issim)amento: direi 4 0 5 km per incidente. Passato questo, a distanza di 5 o 6 km inizia un altro rallentamento, che poi diventa un blocco: direi 7, 8, forse 10 km di coda unica.
    Con la moto riesco a passare, fino ad arrivare all'inizio della cosa, cioè all'imbocco del primo tunnel all'entrata di Lecco. Ovviamente i vari dueruotisti davanti a me non ci pensano due volte ed entrano nel tunnel. Così io, e mentre ingrano la prima e allento la frizione, sento uno dei tre tizi in pole position all'entrata del tunnel che diceva, all'incirca, di essere stato avvisatp (non si sa da chi) che all'interno del tunnel ci fosse un incidente, e che preferivano aspettare fuori.
    Imbocco il tunnel, prima a passo d'uomo, per ovvi motivi, poi pian piano accelerando. Il tunnel come sapete è molto lungo, e l'incidente era in agguato.


















    Ma non c'era nessun incidente!
    Tunnel deserto, strada successiva deserta... niente di niente! Migliaia di pirla in fila sotto il sole per... nulla!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    figo.
    e dei chilometri di coda all'altezza dell'uscita di seregno nord ne sai nulla? io li ho schivati di un pelo uscendo prima, ma non ho capito cosa sia successo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.