Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: copenhagen for dummies

  1. #1

    copenhagen for dummies

    il 22 vado 4 gg a copenhagen, appresso al mio ragazzo che ci va per lavoro
    2 giorni me li dovrei gestire da sola fino alle 17.00,tempo che lui finisca le sue cosette
    l'ultimo giorno abbiamo il volo in mattinata, quindi non si fara' un piffero

    tricks and tips?
    ora controllo dove diavolo si trova l'albergo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: copenhagen for dummies

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    il 22 vado 4 gg a copenhagen, appresso al mio ragazzo che ci va per lavoro
    2 giorni me li dovrei gestire da sola fino alle 17.00,tempo che lui finisca le sue cosette
    l'ultimo giorno abbiamo il volo in mattinata, quindi non si fara' un piffero

    tricks and tips?
    ora controllo dove diavolo si trova l'albergo
    Tivoli per passare il tempo

  3. #3
    mi devo comprare una guida per turisti,di quelli ignorantissimi
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    mi devo comprare una guida per turisti,di quelli ignorantissimi
    è un parco divertimenti.. son bambino inside.
    Christiania è pittoresca, ma nulla di più

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dalla stazione dei treni, esci dall'uscita principale (ha di fronte un ufficio informazioni per turisti), attraversi la strada, vai a sinistra, prendi la prima strada a destra e poco piu' avanti, sulla destra, c'e' una birreria/ristorante che produce la birra in loco. la riconoscerai dal fatto che dentro ha un sacco di tubi di rame che partono dal centro della sala e arrivano alle spine, oltre che al fatto che alcuni avventori indosseranno una curiosa ciabatta di vimini Li' si mangia e si beve divinamente.

    Il centro, che non e' molto distante, offre un sacco di attrazioni, quali musei, negozietti e cose del genere. la sirenetta e' in prossimita' di un prato la cui erba sembra fatta apposta per farsi una pennica, come molti tra turisti e autoctoni sanno o imparano alla svelta.

    inoltre c'e' un gran bel teatro, a copenhagen.

    spero di essere stato anche solo un minimo d'aiuto

    p.s.
    non ti arrampicare sulla sirenetta, ti prego. E' una cosa cosi' miseramente "Italia uno"...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    grazie dru,utile,
    io non mi arrampico sulle sirenette

    l'albergo è centrale,credo ,non mi è scattato nessun feeling con la meta,andro' a zonzo a caso e probabilmente me ne accorgero'-troppo-tardi
    http://www.radissonblu.com/cs/Satell...dissonblu.com#
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    grazie dru,utile,
    io non mi arrampico sulle sirenette

    l'albergo è centrale,credo ,non mi è scattato nessun feeling con la meta,andro' a zonzo a caso e probabilmente me ne accorgero'-troppo-tardi
    http://www.radissonblu.com/cs/Satell...dissonblu.com#
    ah, ho capito la zona! io ero in ostello in fondo a quell'enorme parco verde a sud del tuo albergo. me la sono fatta a piedi dalla stazione, pensavo di morire.

    Comunque il locale che ti ho indicato, sulla mappa che hai linkato, e' praticamente dalla scritta Kobenhavn. per inciso, c'e' anche Tivoli, li'.

    la zona che ho girato di piu' parte da li e va a nord.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.