PDA

Visualizza la versione completa : Mariastella, Mariastella

Nkosi
16-06-2009, 00:00
Mariastella, Mariastella, ma se ti presenti a un convegno dove Mario e Fedele presentano un libro sulla scuola dal titolo Cinque in condotta e per di più con una capigliatura che farà ingrifare i più, me compreso, che pretendii se non farti contestare? (http://milano.repubblica.it/multimedia/home/6463769)
Mariastella, Mariastella, però ti stanno bene i capelli conciati così. :sbav:

ant_alt
16-06-2009, 00:06
non ho capito che ha detto maria giordano, ma mi ha davvero sopreso il fatto che non sia intervenuto qualcuno a prendere a calci chi manifesta, come succede di solito.

s0r42
16-06-2009, 00:09
Originariamente inviato da Nkosi
Mariastella, Mariastella, però ti stanno bene i capelli conciati così. :sbav:

hai altre depravazioni? :oVVoVe:

Nkosi
16-06-2009, 00:10
Originariamente inviato da ant_alt
non ho capito che ha detto maria giordano, ma mi ha davvero sopreso il fatto che non sia intervenuto qualcuno a prendere a calci chi manifesta, come succede di solito.

tranquillo, neanche Mario Giordano ha capito quello che ha detto. D'altra parte sono anni che lo pagano per questo. :mame:

Nkosi
16-06-2009, 00:10
Originariamente inviato da s0r42
hai altre depravazioni? :oVVoVe:
beh, la carfagna ovviamente, ma anche la Meloni non mi dispiace. Il capo ha buongusto devo ammetterlo :sbav: :sbav:

foo
16-06-2009, 03:22
Originariamente inviato da Nkosi
...per di più con una capigliatura che farà ingrifare i più, me compreso...

è brutta come un uomo brutto :dottò:

forse peggio

ANIMALE
16-06-2009, 08:54
Brava e bella Mariastella :)

l'evangelista
16-06-2009, 09:33
Bella?
http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/mariastella-gelmini-caschetto/maria-stella-gelmini-caschetto.jpg

prima o poi verra qualcuno a scrivere che si è innamorato della Marcegaglia :stordita:

PinguinoGoloso
16-06-2009, 10:16
Originariamente inviato da l'evangelista
prima o poi verra qualcuno a scrivere che si è innamorato della Marcegaglia :stordita:
E' risaputo che la Marcegaglia sia una dominatrix di quelle toste. Vai dai lei vestito da metalmeccanico, ti concia come la pelle dello stracchino :sbav: .

fred84
16-06-2009, 10:18
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
... la pelle dello stracchino :sbav: . ma che stracchino mangi te? :stordita:

Loading