salve a tutti sono 3 giorni che sto tribulando con un progetto con imove.
dunque.... ho girato due video con la mia videocamera, dopodiche li ho importati con imove. entrambi i video hanno la durata d 55'.
selezionate tutte le scene prima di uno poi dell altro, ho scelto condivisione e poi esporta filmato.
ho optato x il formato grande. alla fine (dopo quasi un ora x importare il video e 2 x esportarlo...) mi ritrovo il file num01.m4v. rifaccio la stessa cosa x l altro et voila......... i miei 2 video son qui.
passo ad idvd: scelgo la grafica d sfondo e poi trascino dentro i 2 video, tanto in 4,7 gb c stanno.......... infatti ricevo un messaggio d errore xche il progetto supera le dimansioni.
perche?!?!?!
avevo quasi 6 gb d roba da masterizzare sebbene i 2 video occupassero 2,2gb tra tutti e 2.
provo e riprovo fino a che decido di riconvertire i video con imove e invece d scegliere esporta filmato grande, ho scelto medio. finito ho 2 file da circa 600mb......... ritorno su idvd e il risultato e lo stesso!
ma perche?!
nelle informazioni progetto si legge che il video ha una durata d 103' e una dimansione di 5,6gb....... boh........ mi aiutereste?

Rispondi quotando