Buongiorno a tutti, premetto che mi sto addentrando adesso nel linguaggio lato server e non sono molto ferrato.
vorrei mettere una newsletter sul mio piccolo sito che ho realizzato in html, tra le varie prove che ho fatto, scaricando i vari script che sono su questo sito, ho trovato questo script: http://php.html.it/script/vedi/1960/newsletterina/ , che in parte mi funziona, cioè crea i record nel database con le varie email che si registrano. Il problema è che non riesco ad accedere al pannello admin, infatti mi da questa dicitura:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.tavillago.it/htdocs/newsletter/header.php:4) in /home/mhd-01/www.tavillago.it/htdocs/newsletter/admin.php on line 47
io inserisco user e pass, come indicato nelle istruzioni ma mi appare questa dicitura, qualcuno sa cosa significa??? ho cercato di interpretare (non conoscendo molto il linguaggio) che alla riga 47 del documento admin.php c'è un problema, ma quale???
:master: :master:
grazie a tutti
roberts