Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tag Struts + CSS - html:submit

Buongiorno ragazzi. Spero questa discussione vada bene qui in sezione java (ero in dubbio tra questa sezione e quella di grafica\css).

In una .jsp avevo realizzato un "bottone" via css. Era un piccolo div, con una immagine di sfondo e su cui un clic era funzionale e attivava una action via javascript.

Ora devo necessariamente però usare un html:submit.

Posso "graficizzare" un html:submit in modo che abbia le caratteristiche di css che voglio? Ho provato già con lo styleClass, ma non pare andare...

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Tag Struts + CSS - html:submit

Originariamente inviato da dottorcere
    Posso "graficizzare" un html:submit in modo che abbia le caratteristiche di css che voglio? Ho provato già con lo styleClass, ma non pare andare...
    Certo che puoi stilizzare un pulsante di submit .... ovviamente per quanto è possibile fare con i pulsanti.
    Se usi l'attributo "styleClass", Struts poi genera nel tag l'attributo "class" che deve contenere appunto il nome di una classe. E che ovviamente devi poi definire in uno stylesheet CSS.

Se metti styleClass="pulsante", devi poi avere in uno stylesheet (in linea nella pagina HTML o in un file .css esterno) una cosa del tipo es.:

codice:
    .pulsante {
        color: red;
        border: 1px solid black;
    }
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio