PDA

Visualizza la versione completa : La buccia dei fichi

l'evangelista
16-06-2009, 13:24
I fichi li mangiate con tutta la buccia o solo l'interno?

Al di là dei gusti personali, che voi sappiate mangiarli con tutta la buccia puo far male? Qualsiasi razza, sia quelli di maggio che i "settembrini"?

Perchè ieri al bar stavamo mangiandoli appunto con la buccia, è entrata un'anziana e ci ha presi per matti, che da li a poco secondo lei saremmo dovuti andare al pronto soccorso, crampi allo stomaco ecc :dottò:

dAb
16-06-2009, 13:26
Non è la cosa più digeribile del mondo ma se sono ben lavati non ci muori. Io senza buccia.

Ah, la linfa delle foglie fa bene alla pelle.

deleted_110
16-06-2009, 13:28
con la buccia se ne conosco la provenienza e sono ben puliti

maxstorio1
16-06-2009, 13:29
io con buccia SOLO quelli raccolti nell'orticello del mio babbo
ed ovviamente quelli secchi...

scimmietta1
16-06-2009, 13:29
Originariamente inviato da l'evangelista
I fichi li mangiate con tutta la buccia o solo l'interno?

Al di là dei gusti personali, che voi sappiate mangiarli con tutta la buccia puo far male? Qualsiasi razza, sia quelli di maggio che i "settembrini"?

Perchè ieri al bar stavamo mangiandoli appunto con la buccia, è entrata un'anziana e ci ha presi per matti, che da li a poco secondo lei saremmo dovuti andare al pronto soccorso, crampi allo stomaco ecc :dottò:

fa male il latte dei fichi, la buccia no, a meno che non sia sporca o irrorata di schifezze

wallrider
16-06-2009, 13:30
Originariamente inviato da l'evangelista
...
... sempre visto senza :)

maxstorio1
16-06-2009, 13:32
...e poi dipende dal Fico...se si tratta di

http://www.myluxury.it/wp-galleryo/raffaella-fico-gf/raffaella-fico9.jpg (Raffaella Fico)

con la buccia e senza :sbav:

l'evangelista
16-06-2009, 13:32
Originariamente inviato da scimmietta1
fa male il latte dei fichi, la buccia no, a meno che non sia sporca o irrorata di schifezze
eh infatti pure io sapevo cosi

Originariamente inviato da wallrider
sempre visto senza :)
dai i settembrini senza buccia.. ti perdi il meglio :sbav: :sbav:

DeBe99
16-06-2009, 13:33
Originariamente inviato da maxstorio1
...e poi dipende dal Fico...se si tratta di

http://www.myluxury.it/wp-galleryo/raffaella-fico-gf/raffaella-fico9.jpg (Raffaella Fico)

con la buccia e senza :sbav: No dai, scorticata credo perderebbe un bel po' :stordita:

dokk
16-06-2009, 13:34
Con, ovviamente. :madai!?:

Loading