Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [estivo] il mondo tra 50 anni

    50 anni fà era il 1959, la tv trasmetteva in B/N, li telefono era ancora un mezzo poco diffuso e non tutti avevano la "cablatura" per poterlo avere, le auto andavano con la benzina "normale", si moriva ancora di malaria (in italia), l'anafalbetismo era di circa il 30% della popolazione, si fumava nei cinema-teatri-autobus, la musica era rappresentata da domenico modugno, lo sport non era stra-mega-milionario come ora, esisteva la banconota da 100 lire....


    apparte la politica che tra 50 anni avrà ancora LUI, come vedete il mondo tra 50 anni?

    in particolare, mi piacerebbe sapere se secondo voi:
    - la chiesa e il papa, andranno via da roma
    - scoppia il 3° conflitto nucleare
    - la medicina riuscirà a curare qualsiasi malattia e/o ricostruzione arti (bionica)
    - la auto andranno davvero ad idrogeno (o energia pulita)
    - la quantistica riuscirà a ricreare le condizioni per teletrasportare piccoli oggetti nello spazio
    - scopriremo vita aliena (non micro organismi, ma veri e propri alieni)
    - Ci sarà il campionato europeo per club visto che l'europa è diventata come gli USA


    grazie x l'attenzione

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: [estivo] il mondo tra 50 anni

    Originariamente inviato da faccia da libro
    come vedete il mondo tra 50 anni?

  3. #3

    Re: [estivo] il mondo tra 50 anni

    Originariamente inviato da faccia da libro

    in particolare, mi piacerebbe sapere se secondo voi:
    - la chiesa e il papa, andranno via da roma
    - scoppia il 3° conflitto nucleare
    - la medicina riuscirà a curare qualsiasi malattia e/o ricostruzione arti (bionica)
    - la auto andranno davvero ad idrogeno (o energia pulita)
    - la quantistica riuscirà a ricreare le condizioni per teletrasportare piccoli oggetti nello spazio
    - scopriremo vita aliena (non micro organismi, ma veri e propri alieni)
    - Ci sarà il campionato europeo per club visto che l'europa è diventata come gli USA


    grazie x l'attenzione
    - no
    - no
    - no
    - no
    - no
    - no

    e .....

    - no

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    non so come sarà, ma mi piacerebbe utopisticamente che tornasse quello di 50 anni fa.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    non so come sarà, ma mi piacerebbe utopisticamente che tornasse quello di 50 anni fa.
    Si, queste sono le idee che mi piacciono! La verità è questa, che oggi fa proprio schifo la vita, 50 anni fa era molto meglio, 50 anni di progresso a che sono serviti? A niente! E chi se ne frega di mezzo secolo di progressi medici e farmaceutici, di mezzo secolo di invenzioni e miglioramenti, si stava meglio 50 anni fa, quando mio padre in casa non aveva l'acqua potabile, non poteva proseguire gli studi perchè aveva bisogno di lavorare perchè non c'era da mangiare, non c'erano comfort, la maggior parte dei lavori pesanti erano ANCORA PIU' PESANTI ecc. ecc.
    Oggi si sta da schifo!!

    Vorrei tanto sapere che lavoro fai e che vita fai perchè quelli come te mi fanno proprio imbestialire.
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    1984
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    carnauser sarà laureato, forse

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    non so come sarà, ma mi piacerebbe utopisticamente che tornasse quello di 50 anni fa.
    Tipico dell'italiano medio meglio Nilla Pizzi e com'era bello Lascia o Raddoppia, culliamoci nel passato che il futuro ci fa paura...

    Bah.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da wsim
    Tipico dell'italiano medio meglio Nilla Pizzi e com'era bello Lascia o Raddoppia, culliamoci nel passato che il futuro ci fa paura...

    Bah.
    il presente non mi piace, c'è qualche problema?

    il futuro non ne ho idea, posso stimare come possa essere e dal mio punto di vista non mi garba.

    Vorrei tanto sapere che lavoro fai e che vita fai perchè quelli come te mi fanno proprio imbestialire.
    posso chidere cosa possa influire la tipologia di lavoro e/o stile di vita?


    edit: ho abusato di possa e posso
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    i maya (credo) avevo predetto che nel 2012 sarebbe finito tutto...non c'è da porsi il problema

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.