PDA

Visualizza la versione completa : [estivo] il mondo tra 50 anni

faccia da libro
16-06-2009, 18:57
50 anni fÓ era il 1959, la tv trasmetteva in B/N, li telefono era ancora un mezzo poco diffuso e non tutti avevano la "cablatura" per poterlo avere, le auto andavano con la benzina "normale", si moriva ancora di malaria (in italia), l'anafalbetismo era di circa il 30% della popolazione, si fumava nei cinema-teatri-autobus, la musica era rappresentata da domenico modugno, lo sport non era stra-mega-milionario come ora, esisteva la banconota da 100 lire....

apparte la politica che tra 50 anni avrÓ ancora LUI, come vedete il mondo tra 50 anni?

in particolare, mi piacerebbe sapere se secondo voi:
- la chiesa e il papa, andranno via da roma
- scoppia il 3░ conflitto nucleare
- la medicina riuscirÓ a curare qualsiasi malattia e/o ricostruzione arti (bionica)
- la auto andranno davvero ad idrogeno (o energia pulita)
- la quantistica riuscirÓ a ricreare le condizioni per teletrasportare piccoli oggetti nello spazio
- scopriremo vita aliena (non micro organismi, ma veri e propri alieni)
- Ci sarÓ il campionato europeo per club visto che l'europa Ŕ diventata come gli USA

:yuppi: grazie x l'attenzione :yuppi:

leon4rdo
16-06-2009, 19:00
Originariamente inviato da faccia da libro
come vedete il mondo tra 50 anni?

http://savetherobot.files.wordpress.com/2008/11/fallout-3-2.jpg

deleted_110
16-06-2009, 19:00
Originariamente inviato da faccia da libro

in particolare, mi piacerebbe sapere se secondo voi:
- la chiesa e il papa, andranno via da roma
- scoppia il 3░ conflitto nucleare
- la medicina riuscirÓ a curare qualsiasi malattia e/o ricostruzione arti (bionica)
- la auto andranno davvero ad idrogeno (o energia pulita)
- la quantistica riuscirÓ a ricreare le condizioni per teletrasportare piccoli oggetti nello spazio
- scopriremo vita aliena (non micro organismi, ma veri e propri alieni)
- Ci sarÓ il campionato europeo per club visto che l'europa Ŕ diventata come gli USA

:yuppi: grazie x l'attenzione :yuppi:

- no
- no
- no
- no
- no
- no

e .....

- no

indre
16-06-2009, 19:03
non so come sarÓ, ma mi piacerebbe utopisticamente che tornasse quello di 50 anni fa. :)

Hutch
16-06-2009, 19:11
Originariamente inviato da indre
non so come sarÓ, ma mi piacerebbe utopisticamente che tornasse quello di 50 anni fa. :)
Si, queste sono le idee che mi piacciono! La veritÓ Ŕ questa, che oggi fa proprio schifo la vita, 50 anni fa era molto meglio, 50 anni di progresso a che sono serviti? A niente! E chi se ne frega di mezzo secolo di progressi medici e farmaceutici, di mezzo secolo di invenzioni e miglioramenti, si stava meglio 50 anni fa, quando mio padre in casa non aveva l'acqua potabile, non poteva proseguire gli studi perchŔ aveva bisogno di lavorare perchŔ non c'era da mangiare, non c'erano comfort, la maggior parte dei lavori pesanti erano ANCORA PIU' PESANTI ecc. ecc.
Oggi si sta da schifo!!

Vorrei tanto sapere che lavoro fai e che vita fai perchŔ quelli come te mi fanno proprio imbestialire.

psykopear
16-06-2009, 19:14
1984

89Qwerty89
16-06-2009, 19:14
carnauser sarÓ laureato, forse :stordita:

wsim
16-06-2009, 19:16
Originariamente inviato da indre

Tipico dell'italiano medio :D meglio Nilla Pizzi e com'era bello Lascia o Raddoppia, culliamoci nel passato che il futuro ci fa paura...

Bah.

indre
16-06-2009, 19:24
Originariamente inviato da wsim
Tipico dell'italiano medio :D meglio Nilla Pizzi e com'era bello Lascia o Raddoppia, culliamoci nel passato che il futuro ci fa paura...

Bah.

il presente non mi piace, c'Ŕ qualche problema? :dott˛:

il futuro non ne ho idea, posso stimare come possa essere e dal mio punto di vista non mi garba.

Vorrei tanto sapere che lavoro fai e che vita fai perchŔ quelli come te mi fanno proprio imbestialire.

posso chidere cosa possa influire la tipologia di lavoro e/o stile di vita?

edit: ho abusato di possa e posso :unz:

oronze
16-06-2009, 19:32
i maya (credo) avevo predetto che nel 2012 sarebbe finito tutto...non c'Ŕ da porsi il problema :fighet:

Loading