Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220

    Marco Travaglio vs Luca Sofri

    Di certo non se le mandano a dire ...

    Luca Sofri:
    http://www.wittgenstein.it/2009/06/1...ungerei-pirla/

    Marco Travaglio:
    http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2275524.html

    motivo del contendere?
    la Bignardi


    In effetti devo dire che il ragionamento che fa Travaglio, quando dice che non ha senso dire che si trasmetterà una intervista dopo le elezioni se si sa che ai tempi del ballottaggio il programma è già finito ...
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Certo che tra i 2 non deve scorrere buon sangue dati i modi ben poco pacati del battibecco

  3. #3
    ma lui fa l'avvocato della moglie?

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Travaglio è sempre un signore ma più tagliente di una katana

    La prossima volta, prima di avventurarsi su terreni tanto impervi, questo piccolo analfabeta potrebbe rivolgersi a chi, in famiglia, di penale deve intendersi per forza.

    A proposito di famiglia, dimenticavo: si sapeva che Luca Sofri è il marito di Daria Bignardi; ora sappiamo che è pure il suo Ghedini personale.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    nessuno ha detto "suca" all'altro però.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma lui fa l'avvocato della moglie?

    ma...ma..ma


    devo dire però che negli ultimi mesi gli interventi di Travaglio sul blog stanno allontanandosi sempre più dalla diplomazia con cui trattava gli argomenti prima, a me a volte sembra di leggere la versione anti-nano di Libero

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    sofri è anto simpatico, però nessuno deve criticargli la mogliettina

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    E’ la Bignardi, non certo io, a temere di contraddire Marano. E’ lei, non io, a temere per la sua comoda poltroncina. Io non vado in onda perché Marano mi abbia ingaggiato, strappandomi a suon di centinaia di migliaia di euro a La7: io vado in onda perché mi ha chiamato Santoro, che a sua volta va in onda grazie alle sentenze dei giudici di Roma, a dispetto dei vertici Rai che si sono opposti in ogni modo giudiziariamente al reintegro di Michele epurato dall’editto bulgaro. Marano non s’è mai permesso, in tre edizioni di Annozero, di censurare alcunchè: forse perché aveva di fronte un Santoro, non una Bignardi.
    cioè... si... insomma...
    grandeeeeeeeeee!

    povero sofri dove si è impantanato!

  9. #9
    povero Sofri 'npar de palle... già è ridicolo a prender le parti della mogliettina,e poi tutti e 2, in quanto voci di spessore per quel popolo dei pddisti che tanto ama la moderazione e il radical chic, perchè non ammettono che la Bignardi non ha voluto puntare i piedi perchè la situazione censura in Italia è ai limiti del dittatoriale? bha! E questo è un giornalista?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Travaglio muove e matta in una mossa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.