PDA

Visualizza la versione completa : Ma ora che alla casa bianca c'e' il buon Obama...

Druzya
17-06-2009, 01:52
... non e' che gli si puo' chiedere (come governo, come associazione di liberi cittadini, come cavolo vi pare) le carte della marina americana riguardo Ustica? o perlomeno i responsabili italiani delle relazioni con la marina americana in zona...

Cinzia Satana
17-06-2009, 02:01
Originariamente inviato da Druzya
... non e' che gli si puo' chiedere (come governo, come associazione di liberi cittadini, come cavolo vi pare) le carte della marina americana riguardo Ustica? o perlomeno i responsabili italiani delle relazioni con la marina americana in zona...

io veramente le chiederei ai francesi...non a obama.

Druzya
17-06-2009, 02:14
Originariamente inviato da Cinzia Satana
io veramente le chiederei ai francesi...non a obama.

stando alla nato, non c'erano solo i francesi, anzi...

Cinzia Satana
17-06-2009, 02:23
si ma erano gli unici che poi hanno fischiettato girando il dito...

NyXo
17-06-2009, 02:27
... non e' che gli si puo' chiedere (come governo, come associazione di liberi cittadini, come cavolo vi pare) le carte della marina americana riguardo Ustica? o perlomeno i responsabili italiani delle relazioni con la marina americana in zona... perche' Obama e' il presidente degli stati uniti, e non michael moore dimagrito e abbronzato

aeterna
17-06-2009, 10:54

hai letto la mia obiezione nell'altro thread e te la sei rivenduta
:madai!?:

Druzya
17-06-2009, 10:54
Originariamente inviato da NyXo
perche' Obama e' il presidente degli stati uniti, e non michael moore dimagrito e abbronzato

perche' riguardo cosa far uscire, chesso', col "Freedom of information act" (che temo non sia del tutto pertinente alle azioni militari) e' Michael Moore che ha giurisdizione, non il presidente e la sua amministrazione, no? :madai!?:

Druzya
17-06-2009, 10:55
Originariamente inviato da aeterna
hai letto la mia obiezione nell'altro thread e te la sei rivenduta
:madai!?:

brava, bravissima :D

Druzya
17-06-2009, 10:57
Originariamente inviato da Cinzia Satana
si ma erano gli unici che poi hanno fischiettato girando il dito...

io ero rimasto a una ricostruzione che ipotizzava che "qualcuno", cercando di abbattere un mig libico, era entrato in collisione con il DC9. i francesi che parte avevano?

goat
17-06-2009, 10:59
Ma credete che Obama sia bello pronto ad elargire servizietti orali a chiunque ne faccia richiesta?
E dai, cazzo.

Loading