PDA

Visualizza la versione completa : [SPAM]www.palazzograzioli.incontri-hard.org

seifer is back
17-06-2009, 09:54
avete mai provato questo sito di incontri?http://palazzograzioli.incontri-hard.org (http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml)

wallrider
17-06-2009, 09:58
MA VALAAAA VAAALAAAAA!!!(cit)

Pastore12
17-06-2009, 10:11
E' tutta una montatura:

Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo

Alle feste di Berlusconi, il viaggio in aereo lo offre lui.

FalcoBS
17-06-2009, 10:19
Ma gliel'ha fatta annusare almeno? Non si capisce. :stordita:

seifer is back
17-06-2009, 10:21
Originariamente inviato da FalcoBS
Ma gliel'ha fatta annusare almeno? Non si capisce. :stordita:

da quanto è inviperita, parrebbe di si.. :D

secondo me ha anche qualcosa in più di quello che dice, e lo sta ricattando davvero.. :yuppi:

fcaldera
17-06-2009, 10:22
«Siamo state portate in un grande salone e lì ab_biamo trovato altre ragazze. Saranno state una venti_na. Come antipasto c’erano pezzi di pizza e champa_gne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi».

in realtà l'antipasto erano loro.

Pastore12
17-06-2009, 10:23
Quindi, giusto per vedere se ho capito bene..
Questa tizia ha registrato gli incontri con Silvio a palazzo Grazioli.
Silvio è venuto a sapere delle registrazioni e siccome gli davano fastidio se l'è tenuta buona facendole qualche promessa edilizia e inserendola nelle sue liste politiche.
Poi avrebbe organizzato un falso furto in casa della ragazza per prendere le registrazioni.
Quindi, sicuro del fatto suo, ha scaricato la ragazza.
Ma se in casa della ragazza ha trovato le registrazioni, come fa la ragazza a dire di averle ancora?

seifer is back
17-06-2009, 10:25
Originariamente inviato da Pastore12
Quindi, giusto per vedere se ho capito bene..
Questa tizia ha registrato gli incontri con Silvio a palazzo Grazioli.
Silvio è venuto a sapere delle registrazioni e siccome gli davano fastidio se l'è tenuta buona facendole qualche promessa edilizia e inserendola nelle sue liste politiche.
Poi avrebbe organizzato un falso furto in casa della ragazza per prendere le registrazioni.
Quindi, sicuro del fatto suo, ha scaricato la ragazza.
Ma se in casa della ragazza ha trovato le registrazioni, come fa la ragazza a dire di averle ancora?

se tu avessi delle prove importanti di una cosa, ne terresti una sola copia?

io come minimo fare 10 copie, distribuite a 10 avvocati diversi, con istruzioni su cosa farne in caso di infortunio/scomparsa/morte/altro.

e altre 10 copie, spedite ad amici e parenti.

ed altre 10 copie in varie cassette di sicurezza. :D

wsim
17-06-2009, 10:25
Di certo molti di noi hanno sbagliato mestiere, dovevamo tutti fare "la ragazza che per muoversi deve essere pagata con almeno 2000 Euro"

marco@linuxbox
17-06-2009, 10:26
Sembra siano "provocazioni dei nemici che agiscono da dietro le quinte".

Loading