Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    [ciclico] giornata storta

    ieri
    - mi sveglio alle 4, chissā per quale motivo, faccio parecchio fatica a riaddormentarmi, sono agitato
    - suona la sveglia alle 7.40, mi alzo e non so perchč mi girano le palle
    - devo passare in banca perchč non mi hanno domiciliato una bolletta AGSM da 260 euro e rotti.. vado, scopro che nel trasferimento del mio conto da una filiale all'altra (fatto 1 mese fa) hanno perso alcune operazioni automatiche. Andiamo bene.
    - devo pure passare in posta a pagare 2 bollettini.. arrivo davanti alla posta e trovo un cartello "Oggi l'ufficio resterā chiuso per problemi tecnici siamo impossibilitati ad operare". Alč
    - arrivo in ufficio, lavoro fino alle 13, poi vado a pranzo dai miei, sono seduto a tavola a mangiare, la finestra č aperta, sento un rumore di incidente. Mi affaccio e vedo un anziano tizio (condomino dei miei) che con una multipla mi ha bottato la macchina in retromarcia. Passo una buona mezzora della mia pausa pranzo, la metā, a guardarlo mentre si incasina a compilare la constatazione amichevole.
    - pomeriggio di merda in ufficio, sono preso durissimo e mi dimentico che alle 18.15 avevo un appuntamento con un collega per consegnare del materiale. Mi chiama alle 18.16 dall'altra parte della cittā, io realizzo la cazzata, chiedo umilmente perdono, stamattina mi sono dovuto alzare 20 minuti prima per andare a fare la consegna prima di lavorare.

    oggi fino ad ora va tutto bene.. speriamo
    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    potrebbe andare peggio.....potrebbe piovere!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da stranyera
    potrebbe andare peggio.....potrebbe piovere!
    qui ci manca poco infatti, c'č nuvolo e bigio.

    aggiornamento: mi chiama il padrone di casa, chiedendomi se ci sono problemi perchč questo mese non gli č arrivato il bonifico dell'affitto. Ovviamente chiamo la banca e nel trasferimento del conto č saltato anche quello. Bella figura di merda.
    Cacca!

  4. #4
    Fare un saltino a "LOURDES"

    E ricorda: "non c'e` limite al peggio"

  5. #5
    Dai che sono solo le 11 ne succederanno di peggio oggi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: [ciclico] giornata storta

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ieri
    - mi sveglio alle 4, chissā per quale motivo, faccio parecchio fatica a riaddormentarmi, sono agitato
    - suona la sveglia alle 7.40, mi alzo e non so perchč mi girano le palle
    - devo passare in banca perchč non mi hanno domiciliato una bolletta AGSM da 260 euro e rotti.. vado, scopro che nel trasferimento del mio conto da una filiale all'altra (fatto 1 mese fa) hanno perso alcune operazioni automatiche. Andiamo bene.
    - devo pure passare in posta a pagare 2 bollettini.. arrivo davanti alla posta e trovo un cartello "Oggi l'ufficio resterā chiuso per problemi tecnici siamo impossibilitati ad operare". Alč
    - arrivo in ufficio, lavoro fino alle 13, poi vado a pranzo dai miei, sono seduto a tavola a mangiare, la finestra č aperta, sento un rumore di incidente. Mi affaccio e vedo un anziano tizio (condomino dei miei) che con una multipla mi ha bottato la macchina in retromarcia. Passo una buona mezzora della mia pausa pranzo, la metā, a guardarlo mentre si incasina a compilare la constatazione amichevole.
    - pomeriggio di merda in ufficio, sono preso durissimo e mi dimentico che alle 18.15 avevo un appuntamento con un collega per consegnare del materiale. Mi chiama alle 18.16 dall'altra parte della cittā, io realizzo la cazzata, chiedo umilmente perdono, stamattina mi sono dovuto alzare 20 minuti prima per andare a fare la consegna prima di lavorare.

    oggi fino ad ora va tutto bene.. speriamo
    Cioč, hai la sveglia alle 7.40 e ti lamenti?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da LaJe
    Dai che sono solo le 11 ne succederanno di peggio oggi
    te l'ha insegnato "va' in mona" ? e "che t'ha cagā" ? e "s-cioppa" ? e "mōri" ?
    Cacca!

  8. #8
    Originariamente inviato da ilgiovo
    te l'ha insegnato "va' in mona" ? e "che t'ha cagā" ? e "s-cioppa" ? e "mōri" ?

    Si, mi sembra che siano le basi fondamentali per parlare con uno come lui


    Dai che c'č chi sta peggio (vedi me, son 3 mesi che me ne succedono una dietro l'altra e tutte con soldi da spendere dietro )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Si, mi sembra che siano le basi fondamentali per parlare con uno come lui


    Dai che c'č chi sta peggio (vedi me, son 3 mesi che me ne succedono una dietro l'altra e tutte con soldi da spendere dietro )
    Jč se ti serve un corso di veneto accelerato ricorda che ci sono anche io
    specializzata in bestemmie
    La luce č pių veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Originariamente inviato da Rouge83
    Jč se ti serve un corso di veneto accelerato ricorda che ci sono anche io
    specializzata in bestemmie
    Vai vai che nelle ultime 10 ore me ne sono venute solo in romagnolo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.