Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Casa nuova, ma che caldo!

    Ciao a tutti, lo scorso Febbraio ho finalmente preso possesso della mia prima casa! Ora con i primi caldi e l'estate che incombe si è posto il problema di sopportare le temperature afose della città: abito al 3° piano mansardato e il caldo di giorno è veramente insopportabile, per me che lavoro da casa.
    Stavo quindi pensando di acquistare un climatizzatore, naturalmente di classe A per risparmiare sui consumi, e dopo qualche valutazione mi sono orientato su questo Olimpia Splendid (www.olimpiasplendid.it/tecprod/unico_star.html): la comodità di non dover installare il motore esterno mi sembra un ottimo punto a suo favore; inoltre sul sito leggo che ci sono 3 anni di garanzia attivabile online gratis con assistenza completa. Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Che ne pensate?

  2. #2

    Re: Casa nuova, ma che caldo!

    Originariamente inviato da piper232
    Ciao a tutti, lo scorso Febbraio ho finalmente preso possesso della mia prima casa! Ora con i primi caldi e l'estate che incombe si è posto il problema di sopportare le temperature afose della città: abito al 3° piano mansardato e il caldo di giorno è veramente insopportabile, per me che lavoro da casa.
    Stavo quindi pensando di acquistare un climatizzatore, naturalmente di classe A per risparmiare sui consumi, e dopo qualche valutazione mi sono orientato su questo Olimpia Splendid (www.olimpiasplendid.it/tecprod/unico_star.html): la comodità di non dover installare il motore esterno mi sembra un ottimo punto a suo favore; inoltre sul sito leggo che ci sono 3 anni di garanzia attivabile online gratis con assistenza completa. Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Che ne pensate?
    bella mossa di spam
    comunque benvenuto nel regno delle mansarde
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3
    che spammata ragazzi!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Non l'hai ancora acquistato ma sai già valutarne la facilità d'uso...

    http://www.ciao.it/Olimpia_Splendid_...inione_1130208

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    io l ho trovato pessimo non lo consiglio

  6. #6
    Il peggior climatizzatore sul mercato.

  7. #7
    Io L'ho comprato e si è guastato poco dopo il montaggio.
    L'assistenza diretta della casa mi ha detto che lo sostituiva e di spedirgli il prodotto.

    Dopo diversi mesi lo sto ancora aspettando.

    SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!
    Ciao!

  8. #8
    a me è esploso, ora in casa mia fa sempre fresco, perchè manca una parete

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    a me è esploso, ora in casa mia fa sempre fresco, perchè manca una parete

  10. #10

    Re: Re: Casa nuova, ma che caldo!

    Originariamente inviato da Rouge83
    bella mossa di spam
    comunque benvenuto nel regno delle mansarde
    certo che anche quotare il messaggio spammoso per intero con tanto di link è una mossa non da poco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.