Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sito ido fortezza in costruzione

ciao a tutti sto creando questo sito relativo ad un lido, che ve ne pare,
    che ne dite delle grafica e di tutto il resto?

http://www.giovannicirelli.altervista.org/lafortezza/

non fate caso alle animazioni dell'offerta, quelle non le ho decise io

Grazie

nel markup manca la dtd !!

sito simpatico, ma troppo animato.
    grafica migliorabile, troppo bianco ai lati, sembra che i contenuti si perdano..

stefano

Aggiungerei che il menù di navigazione diviso in due parti (in alto ed a sinistra) non è una cattiva idea, ma dover "attendere" ogni volta che si carichi la parte in alto non è proprio il massimo a mio parere.

Originariamente inviato da StefanoC
    nel markup manca la dtd !!

sito simpatico, ma troppo animato.
    grafica migliorabile, troppo bianco ai lati, sembra che i contenuti si perdano..

stefano
    per le anumazioni non ci posso fare nulla mi è stato richiesto per il troppo bianco ai fianchi e vero dovrei modificarlo grazie

Originariamente inviato da goikiu
    Aggiungerei che il menù di navigazione diviso in due parti (in alto ed a sinistra) non è una cattiva idea, ma dover "attendere" ogni volta che si carichi la parte in alto non è proprio il massimo a mio parere.
    vero appunto in alto ho messo dei collegamenti meno interressanti rispetto a quelli messi a sinistra... tranne per prezzi, ma purtroppo ho dovuto decidere così

anche se non puoi togliere del tutto l'animazione in alto potresti diminuirne magari la durata, inoltre nella home metti un salta filmato(o salta pagina) per arrivare alla scelta tra italiano e inglese, che è un'animazione molto "animata" ed a me sinceramente ha dato un pò fastidio, non si capiva molto.

Originariamente inviato da goikiu
    anche se non puoi togliere del tutto l'animazione in alto potresti diminuirne magari la durata, inoltre nella home metti un salta filmato(o salta pagina) per arrivare alla scelta tra italiano e inglese, che è un'animazione molto "animata" ed a me sinceramente ha dato un pò fastidio, non si capiva molto.
    hai ragione modificherò grazie mille per i consigli

Permessi di invio