Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Confronto query e avviso

Salve,

vi spiego la mia situazione.
    Ho due pc che si connettono ad un database, dal PC1 un operatore inserisce i dati di un veicolo, il PC2, che è in officina, visualizza la lista delle vetture inserite e la pagina di visualizzazione si aggiorna ogni minuto.

La lista delle autovetture viene recuperata tramite 3 query al database mysql (3 per ogni stato in cui può trovarsi l'auto [in entrata, in attesa di ricambi, in sospeso])

A me interesserebbe sapere se è possibile creare una cosa del genere:
    - Il PC1 inserisce un nuovo veicolo;
    - Nel PC2, non appena si auto aggiorna la pagina, viene rilevato il nuovo inserimento e compare un avviso nella pagina e, se possibile, un bip audio.
    - Finchè non viene chiuso/dato l'ok all'avviso sullo schermo, ad ogni refresh dovrà apparire l'avviso e l'avviso sonoro.

E' possibile fare qualcosa di simile?
    Mi sapreste dare una mano?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Aggiungi un campo "letto" alla tabella dove inserisci gli stati della macchina.
    Facciamo che 0 = non letto e 1 = letto.

Se il valore di letto è 0 fai apparire un messaggio che dice che è stato aggiunta una macchina; dopodichè fai una query per impostare ad 1 a quel record.

Per il beep, potresti mettere semplicemente dentro l'if, un embed html con il richiamo ad un file audio che riproduce il beep una sola volta

Grazie ad entrambi per l'aiuto

Permessi di invio