Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Notifica email su cellulare

Ciao a tutti, ho un telefono vodafone sul quale posso ricevere le email ogni volta che selezioni connetti, visto che di email ne ricevo un sacco al giorno e ho bisogno di leggerle sempre devo ammettere che diventa noioso dopo un pò controllare spesso. Il mio telefono (Nokia 6120 classic) può controllare automaticamente ogni 30 minuti, a me servirebbe una cosa tipo ogni 5-10 minuti.
    Ho trovato questa guida http://ziogeek.com/come-ricevere-sms-di-... che andrebbe bene, visto che uso gmail, ma non specificano nessun sito per l'invio di sms su ricezione email, ho cercato a lungo ma non ho trovato niente che non sia o a pagamento o poco frequente. Ci sono molti programmini per il telefono che potrei usare, ma mi hanno detto che usano una connessione che per me non è gratuita. Detto questo, sapete consigliarmi qualcosa?

ot

dai uno sguardo a wind mega 1500

se navighi col telefonino ti dà 3000 sessioni di 15 minuti per 8 euro al mese

in pratichi ti attacchi alla webmail, metti un autorefresh e bon

Utente di HTML.it
    Ho un contratto con la vodafone che mi conviene, preferisco rimanere a vodafone.

Utente di HTML.it
    Mi è venuto in mente che se si riesce a modificare le impostazioni predefinite del telefono da 30 minuti a 5 può andare benissimo lo stesso.

Originariamente inviato da arkindal
    Ho un contratto con la vodafone che mi conviene, preferisco rimanere a vodafone.
    mi interessa... che tariffa è?! meglio di 8 euro al mese?!

Utente di HTML.it
    Stiamo andando un pò ot. Comunque è una cosa che c'era lo scorso anno e ora non è più disponibile con prezzo fisso mensile e minuti/sms al mese fissi + internet illimitato.

Permessi di invio