Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Vista] icona non riconosciuta

Salve, ho un problema.
    Ho un notebook con W.Vista, adesso vorrei facilitare il collegamento alla rete locale LAN, creando un collegamento sul desktop.
    Quindi vado in pannello ci controllo -> centro connessioni -> gestisci connessioni di rete e qui faccio copia e incolla (sul desktop) dell'icona interessata.
    Pero quando mi appare sul desktop, diventa quell'icona che cliccandoci su' dovrebbe dire "selezionare un programma per aprire il file" (MA FUNZIONA CORRETTAMENTE, non mi appare la finestra che mi dice di selezionare un programma dall'elenco per aprire il file).
    il mio problema e' quindi solo un aspetto di grafica, come posso risolverlo??

inoltre sempre facendo: pannello ci controllo -> centro connessioni -> gestisci connessioni di rete, e cliccando sull'icona interessata (rete locale LAN) con il tasto destro del mouse, poi cliccando su crea collegamento, mi dice:
    impossibile fare il collegamento da questa posizione.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    impossibile fare il collegamento da questa posizione......
    poi continua "Creare il collegamento sul desktop?"

Sarei proprio curioso di sapere perchè a tale domanda rispondi NO!

p.s. avere poi l'icona della scheda di rete sul desktop per abilitarla o disabilitarla è un altro mistero. Se sta sempre abilitata consuma la pila?

poi continua "Creare il collegamento sul desktop?"

Infatti io clicco su SI, e poi compare sul desktop quell'icona non riconosciuta (che pero' funziona lo stesso).

Non ho capito cio':
    p.s. avere poi l'icona della scheda di rete sul desktop per abilitarla o disabilitarla è un altro mistero. Se sta sempre abilitata consuma la pila?

Permessi di invio