Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il senso del BISNES

  1. #1

    Il senso del BISNES

    [ANNUNCIO]

    vendo mutandine, slip o perizoma usati

    vendo mutandine, slip o perizoma di vari colori tutti rigorosamente usati da me con i miei umori caldi
    vendo anche calze, calzettini e biancheria molto paritolare e posso inviarti le foto in cui indosso ciò
    che desideri e posso anche realizzare video con la tua biancheria...
    posso realizzare i tuoi desideri però contattami solo se sei interessato
    non sopporto i perditempo ma se sei interessato saprò ricompensarti moooolto bene
    accetto solo postepay e bonifico bancario e non faccio incontri
    un bacio


    *********@libero.it
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: Il senso del BISNES

    Originariamente inviato da quaestio
    [ANNUNCIO]

    vendo mutandine, slip o perizoma usati

    vendo mutandine, slip o perizoma di vari colori tutti rigorosamente usati da me con i miei umori caldi
    vendo anche calze, calzettini e biancheria molto paritolare e posso inviarti le foto in cui indosso ciò
    che desideri e posso anche realizzare video con la tua biancheria...
    posso realizzare i tuoi desideri però contattami solo se sei interessato
    non sopporto i perditempo ma se sei interessato saprò ricompensarti moooolto bene
    accetto solo postepay e bonifico bancario e non faccio incontri
    un bacio


    *********@libero.it
    e ovviamente tu su quell'annuncio ti ci sei imbattuto per caso...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Mbeh? E' solo arrivata anche qui una moda dei giappo, lì ci sono i negozi appositi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4

    Re: Re: Il senso del BISNES

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e ovviamente tu su quell'annuncio ti ci sei imbattuto per caso...
    se ti dico cosa stavo cercando.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5

    Re: Re: Re: Il senso del BISNES

    Originariamente inviato da quaestio
    se ti dico cosa stavo cercando.....
    Deodoranti per auto?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Mbeh? E' solo arrivata anche qui una moda dei giappo, lì ci sono i negozi appositi.
    Yes, dove vendono anche unghie dei piedi tagliate che puoi comodamente consumare a casa.
    Ah! I giappi, che popolo!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    1)

    Je vends mes strings ou culottes portées avec mes odeurs intimes !

    Portée plusieurs jours ou selon vos envies !
    Je me toucherai volontiers pour vous messieurs !

    Gros kiss

    Jess

    Prix: CHF 50.-




    2)

    Jeune femme, 20 ans Vous envoie strings, culottes, chaussettes et ce qu'il vous plaira.
    Imprégné des parfum de mon corps qui vous enivrerons le plus a vous de choisir!

    Possibilité d'envoi de photo mais SANS visage, désolée mais pas de rencontre possible juste du fantasme...

    Pour discuter des détail voilà mon mail: email

    A bientôt j'espère...

    Prix: CHF 20.-


    3) Questo addirittura le cerca, con tanto di marche preferite

    Quelle jeune fille me donnerait ou me vendrait ses baskets bien odorantes?? j adores les adidas superstar, nike air, etnie, basket de skateuse....Envoyer moi aussi une petite photo... :-)
    annonce serieuse!!
    merci a toutes...



    4) Pure questo ne cerca di particolari ed è disposto a pagare sodo

    Je recherche des strings avec odeur anale tres prononces(pets) et mouilles contact(079xxxxx)

    Prix: CHF 100.-


    Cazz...100 franchi mi fanno comodo, quasi quasi gli telefono già che stasera c'è pasta e fagioli a cena

  8. #8
    Originariamente inviato da TeoB


    Cazz...100 franchi mi fanno comodo, quasi quasi gli telefono già che stasera c'è pasta e fagioli a cena
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Originariamente inviato da TeoB


    4) Pure questo ne cerca di particolari ed è disposto a pagare sodo

    Je recherche des strings avec odeur anale tres prononces(pets) et mouilles contact(079xxxxx)

    Prix: CHF 100.-
    minchia gli giro i pannolini di giorgio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    4) Pure questo ne cerca di particolari ed è disposto a pagare sodo

    Je recherche des strings avec odeur anale tres prononces(pets) et mouilles contact(079xxxxx)

    Prix: CHF 100.-

    la mutanda sgommata...2 girls 1 cup gli fa una sega...
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.