Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    La mia esperienza: evitare PIXMANIA

    Diversi giorni fà ho effettuato l'acquisto di un Wd mypassport presso questo famoso shop online. Ho pagato tramite paypal seguendo la loro procedura ed ho scelto il corriere espresso 24/48 data la mia fretta a ricevere l'oggetto. Durante la procedura venivo assicurato del fatto che avrei ricevuto l'addebito solo al momento della preparazione dell'oggetto.
    Il giorno dopo ricevo un email automatica nella quale mi si chiede conferma telefonica del mio ordine. Già qua non capisco come mai debba confermare l'ordine per telefono, al limite lo potrei capire se avessi scelto il contrassegno ma andiamo avanti.
    Per due giorni provo a telefonare al numero che mi è stato dato ma non riesco a parlare con nessuno, a volte trovo occupato mentre tutte le altre volte nessuna risposta.
    Avrò telefonato una 40ina di volte.
    In compenso vedo che mi hanno già addebitato l'oggetto. Il colmo, devo confermare l'acquisto di un oggetto che loro mi hanno già fatto pagare??? Non c'era scritto che l'addebito sarebbe avvenuto solo al momento della preparazione della spedizione???
    Spulciando il loro sito non riesco a trovare nessun altro tipo di contatto se non un bel 899 con tariffazione esagerata. Telefono comunque e riesco a mettermi in contatto con un operatrice la quale mi conferma che per confermare l'ordine devo chiamare il numero che loro mi hanno inviato, faccio presente che non risponde nessuno e lei in alternativa mi fornisce un numero di fax dove avrei dovuto spedire le mie generalità, una fotocopia del documento e una fattura di una qualsiasi utenza domestica!!!
    Cioè ricapitoliamo, loro mi addebitano un oggetto del quale devo confermare l'ordine, per farlo devo mandare un fax con tutti i miei dati ed una mia bolletta per dimostrare che esisto realmente ed ho una residenza?!?!?!
    Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso dello stesso, vediamo cos'altro succederà.
    Sono anni che faccio acquisti online ed una situazione del genere non mi era mai capitata.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Mi verrebbe da pensare che la richiesta di conferma sia dovuta alla modalita` di pagamento.

  4. #4
    Mai avuto di questi problemi.
    Mai sentito di queste procedure.
    Ho acquistato diverso materiale pixmania, sia nuovo che rigenerato.
    Solo una volta mi hanno mandato un hd completamente diverso da quello che avevo ordinato, gliel'ho rispedito io e mi hanno fatto un po di storie per darmi le spese indietro, perchè in genere mandano direttamente loro il corriere per il ritiro a casa del cliente.
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

  5. #5
    Originariamente inviato da ANIMALE
    Mai avuto di questi problemi.
    Mai sentito di queste procedure.
    Ho acquistato diverso materiale pixmania, sia nuovo che rigenerato.
    Solo una volta mi hanno mandato un hd completamente diverso da quello che avevo ordinato, gliel'ho rispedito io e mi hanno fatto un po di storie per darmi le spese indietro, perchè in genere mandano direttamente loro il corriere per il ritiro a casa del cliente.
    sono d'accordo

  6. #6
    Mai avuto problemi con Pixmania, anche con i resi
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Sembra strano anche a me che una catena così conosciuta faccia di queste vaccate che danneggiano la loro immagine più di quanto possano danneggiare me. Sono sempre stato abituato a cose semplici: ordina-paga-ricevi la merce. Queste modalità completamente assurde che mi sono state proposte non hanno nessuna logica e mi fanno solo pensare male. Ora starò a vedere in quanto tempo riceverò l'accredito, a prendere i miei soldi ci hanno messo poco, dubito che faranno altrettanto velocemente.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Sei sicuro che il tuo conto paypal sia in ordine?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    perchè non l'hai preso su ebay?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da dAb
    Sei sicuro che il tuo conto paypal sia in ordine?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.