Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

associare profili analytics

ciao a tutti... due cose veloci (se si possono fare):

1) non riesco ad associare (dentro analytics) un profilo ad un account esistente... riesco a farlo solo creando nuovi profili. Se però creo un nuovo profilo con lo stesso nome perdo i dati vecchi. Come posso fare. PS: ho solo un account ADMIN

2) ho un account "visitatore" nel mio account principale, con relativo dominio. Non compare il pulsante "elimina"... come elimino questo account?!?!?!?! ho provato in ttutti i modi ma sembra impossibile. PS: l'admin del mio cliente mi ha dato accesso al suo dominio... può dipendere da quello?! Io non voglio l'accesso e probabilmente lui l'ha mantenuto.,.. io non riesco però a vedere niente di quel profilo/dominio e quindi non riesco nemmeno ad eliminarlo.

Qualcuno sa come aiutrarmi??? Grazie mille
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Re: associare profili analytics

Originariamente inviato da flessciato
    1) non riesco ad associare (dentro analytics) un profilo ad un account esistente... riesco a farlo solo creando nuovi profili. Se però creo un nuovo profilo con lo stesso nome perdo i dati vecchi. Come posso fare. PS: ho solo un account ADMIN
    A quanto mi risulta non è possibile associare / spostare profili esistenti ad account esistenti.

L'unico metodo per vedere un profilo nel proprio account è richiedere al gestore dell'account di quel profilo di aggiungere il proprio nome utente alla lista di quelli che hanno accesso (vedi "Gestione utenti").

Originariamente inviato da flessciato
    2) ho un account "visitatore" nel mio account principale, con relativo dominio. Non compare il pulsante "elimina"... come elimino questo account?!?!?!?!
    Hai provato a utilizzare la "Gestione utenti"?

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Ciao Filippo, grazie per la risposta

A quanto mi risulta non è possibile associare / spostare profili esistenti ad account esistenti. L'unico metodo per vedere un profilo nel proprio account è richiedere al gestore dell'account di quel profilo di aggiungere il proprio nome utente alla lista di quelli che hanno accesso (vedi "Gestione utenti").
    che due palle sto pannello di Google... non si possono fare cose banalissime e si possono fare cose assurde.... Il mio problema non è quello di creare account ma di aggregare i vari domini per profili invece che per utenti.

attualmente ho diversi domini tutti mescolati sotto l'account admin. Vorrei mettere per ogni "gruppo di profili" i domini relativi... non so se mi spiego

Hai provato a utilizzare la "Gestione utenti"?
    si, ma ho il problema di cui sopra. Anche ricreando un nuovo gruppo utente/dominio/profilo andrei a perdermi le statistiche... altre 2 palle :rollo:
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Permessi di invio