Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    537

    Credo che voi possiate aiutarmi

    Piacere a tutti.
    Non in molti mi conoscono, ma per un periodo ho partecipato alle discussioni presenti nel forum.

    Brevemente mi presento.
    Mi chiamo Amira Giandiego, ho 25 anni e sono un programmatore ( specializzato Java ) per passione.

    La mia passione ha portato a decidere di combattere per quelli che sono anche oggi i nostri problemi, partendo dalla vita di tutti i giorni alla nostra vita da programmatori e non ( decreti legislativi in fase di approvazione per esempio ).

    Quello che vi voglio chiedere è di leggere qui, nella speranza che possiate decidere di aiutarci, a crescere e combattere realmente, senza finte promesse. Non siamo ne da una parte ne dall'altra, siamo per la nazione, siamo per la repubblica Italiana!

    Grazie per l'attenzione.
    Rinascita Italiana

    Volete una lettura interessante, che vi lascerà a bocca aperta dall'inizio alla fine? Ecco a voi: La crisi ed il peso della politica. Condividete il link con tutti quanti. E' incredibile!

    http://www.facebook.com/note.php?sav...id=94175572061
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

  2. #2
    no, dai è lunga, riassumi...che roba è?
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    aiutarti a fare cosa?

  4. #4
    ma non clicco nemmeno se mi pagano.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ma siete tipo Movimento politico o simili e dovete arruolare gente?

    Altrimenti non capisco in che modo possiamo aiutare.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma certo che ti aiuto.


  7. #7
    Se hai capito chi siamo,
    sai che il sistema della partitocrazia è vecchio e va sostituito con qualcosa di nuovo,
    ma non da altre piccole formazioni che si aggregano e si disfano da una legislatura all’altra…
    Perchè, se hai capito chi siamo,
    sai che i partiti vanno riformati dall’interno,
    sai distinguere tra demagogia e progetti,
    che è giusto parlare di onestà,
    ma non è onesto farne uno strumento elettorale.
    Se hai capito chi siamo,
    sai che non amiamo i nostri partiti, ma ci restiamo dentro;
    che se voti il nostro partito, forse stai votando contro di noi,
    e se voti un partito avversario, forse stai votando per noi.
    Se hai capito chi siamo, conosci la gente che vuole unirsi nelle idee,
    ma rimanere divisa nelle ideologie…
    Se hai capito chi siamo SPIEGACELO!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    537
    Originariamente inviato da --LO--
    Ma siete tipo Movimento politico o simili e dovete arruolare gente?

    Altrimenti non capisco in che modo possiamo aiutare.
    Esattamente. Non si tratta di spam. Qualora qualcuno voglia sono felice che inizi a farne parte.
    Sono cose serie e non intendo dare fondo a chi non ha interesse e vuole solamente trollare con immagini.

    La libertà di associazione è dettata dalla costituzione.
    Vi ringrazio nuovamente e vi aspettiamo.

    Grazie ancora
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

  9. #9
    Originariamente inviato da @DI3GO@
    Esattamente. Non si tratta di spam. Qualora qualcuno voglia sono felice che inizi a farne parte.
    Sono cose serie e non intendo dare fondo a chi non ha interesse e vuole solamente trollare con immagini.

    La libertà di associazione è dettata dalla costituzione.
    Vi ringrazio nuovamente e vi aspettiamo.

    Grazie ancora

    ok, non è spam...ma in concreto, che roba sarebbe?
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    537
    Qualcuno di voi l'ha chiamato arruolamento. Forse troppo, ma l'idea è quella.

    Ho deciso di postare qui perchè realmente partecipavo ad altri gruppi di discussione all'interno di questo forum e dato che la sezione off-topic parlava anche di politica, mi pareva un ottimo posto.

    In ogni caso il link porta alla pagina ( e conseguentemente ) al gruppo che si sta creando. Siamo pochi, ma le idee sono TANTE e concrete.
    Nella speranza che aumentino, ci sposteremo anche di città in città a far sentire la nostra voce.

    Grazie ancora
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.