Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    537

    Credo che voi possiate aiutarmi

    Piacere a tutti.
    Non in molti mi conoscono, ma per un periodo ho partecipato alle discussioni presenti nel forum.

    Brevemente mi presento.
    Mi chiamo Amira Giandiego, ho 25 anni e sono un programmatore ( specializzato Java ) per passione.

    La mia passione ha portato a decidere di combattere per quelli che sono anche oggi i nostri problemi, partendo dalla vita di tutti i giorni alla nostra vita da programmatori e non ( decreti legislativi in fase di approvazione per esempio ).

    Quello che vi voglio chiedere è di leggere qui, nella speranza che possiate decidere di aiutarci, a crescere e combattere realmente, senza finte promesse. Non siamo ne da una parte ne dall'altra, siamo per la nazione, siamo per la repubblica Italiana!

    Grazie per l'attenzione.
    Rinascita Italiana

    Volete una lettura interessante, che vi lascerà a bocca aperta dall'inizio alla fine? Ecco a voi: La crisi ed il peso della politica. Condividete il link con tutti quanti. E' incredibile!

    http://www.facebook.com/note.php?sav...id=94175572061
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

  2. #2
    no, dai è lunga, riassumi...che roba è?
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    aiutarti a fare cosa?

  4. #4
    ma non clicco nemmeno se mi pagano.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ma siete tipo Movimento politico o simili e dovete arruolare gente?