Ciao a tutti
Ho un problemino con flash.
Lavoro ad un portfolio fatto completamente in flash, composto da svariati file swf che lo compongono

Vi spiego com'è impostato:
Un index con animazione che si avvia in fullscreen che collega il livello 0 con questo codice

''on(release){

loadMovieNum("base.swf", 0);

}

Ho inpostato un swf di base ''0'' dove vado a caricare i codici. per avviare i seguenti swf.. scrivania sul livello 1 e il player sul livello 3 dato che voglio una musica continua per tutta la navigazione.

Dentro la scrivania cioè il livello 1 ho inserito dei bottoni che fanno un animazione che quando si fermano permettono di aprire altri sfw che compongono le seguenti gallerie composte fa swf semplici ...pageflip e anche una galleria che richiama i file tramite xml.

Ho creato diverti tipi di contenitori vuoti che servono per richiamare il file swf..dato che le dimensioni del pageflip ecc variano.

la scrivania e composta da diverti bottoni che richiamano le gallerie e sn impostate tutte cosi

1°bottone:
on(release){
_root.contenitore1.loadMovie("file1.swf", 2);
}
2°bottone
on(release){
_root.contenitore1.loadMovie("file2.swf", 2);
}
3°bottone che viene caricato il file swf dentro un altro contenitore
on(release){
_root.contenitore2.loadMovie("gallery.swf", 2);
}

Il fatto è che quando apro una di questa galleria e successivamente ne clicco un altra il file che sta sul livello 2 non viene sostituito ma si accavalla tutto

Sapete perche quando clicco sul pageflip l'opzione fullscreen si disattiva ?

Come faccio a risolvere il problema ??... grazie anticipatamente.