Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[JAVA TOOLS]Eclipse non compila

Ciao a tutti

Ho installato Eclipse dopo che Wsad mi dava problemi, quindi avevo già installato Websphere Application Server 6

Il server si avvia, è configurato correttamente, ma Eclipse non genera il progetto.
    Ho provato ad andare su Window - Preferences - Java - Compiler e selezionare 1.6 come livello e poi fare la stessa cosa da properties del modulo web, poi ho provato a selezionare la 1.4 che era quella preimpostata del modulo EJB
    Da Compiler - Building ho provato a deselezionare "Abort build when build path errors occur" e "Scrub output folders when cleaning projects" ma non succede niente.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao, premetto che non ho mai usato Websphere. Ho un po di exp con tomcat.
    Io non mi ricordo di aver mai fatto il build se eclipse e configurato giusto nella cartella web o WebRoot hai gia tutto quello che ti server dal WEB_INF in poi. Io prendo e metto nel tomcato che sta sul server e basta.

Utente di HTML.it
    Nella cartella Web ho la directory build/classes che è vuota, mentre non ho le classi deployate in WEB-INF

Utente di HTML.it
    Mhhh ma nel TAB dei server ,sotto dove hai anche la console dovresti trovare i server che hai configurato in eclipse. Se fai con il tasto destro non ti esce un opzione add deploy. Se si quella copia tutto nel AppServer.

Nella cartella Web ho la directory build/classes che è vuota
    Ma da eclipse o da terminal??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da merlo82
    Se fai con il tasto destro non ti esce un opzione add deploy. Se si quella copia tutto nel AppServer.
    Non ho l'opzione add deploy, non so se Publish, Clean o Add and Remove Projects possono fare al caso mio

Ma da eclipse o da terminal??
    La directory build/classes è vuota sia nell'interfaccia di Eclipse sia fisicamente nella cartella di deploy

Utente di HTML.it
    Prova con publish, io ho quella funzione xke ho preso la licenza di myeclipse.

Utente di HTML.it L'avatar di Zetato
    prova anche a fare un clean del progetto...

Permessi di invio