Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

www.pyrolog.ch / preferiti online

Ciao,

molto semplicemente vi presento questo piccolo sito web il quale è cresciuto alla seconda sua versione.

www.pyrolog.ch

Nasce con lo scopo di dare la possibilità a me di avere i miei preferiti ovunque sono, non ci è voluto molto ad espanderlo a livello utente libero.

So benissimo che ci sono molti addon di firefox o explorer che fanno la stessa cosa, però ho riscontrato molti problemi, tra i quali l'impossibilità di installare tali addon ovunque mi trovo, vedi ufficio con diritti bloccati, scuole idem come sopra, pc non propri.

Ci sono altri siti web analoghi, io posso solo vantare il fatto che è estremamente semplice senza pubblicità ne disturbi.

Che dire.. mica vi sto vendendo niente.. interessa=provatelo, altrimenti no

Mi a ga guadagni propri nagot

complimenti..semplice ma fatto bene

Complimenti per il sito.
    Se riesci dovresti fare in modo che cliccando il tasto destro si apra solo il tuo menu e non quello di default del browser............è fastidioso

usi explorer 7...

e lo so, ci devo lavorare ancora un po' per le compatibilità, però io accetto sempre molto volentieri qualsiasi consiglio, anche insulti, anzi lo chiedo proprio, insultatemi! =D

ah È chrome che da sto errore, quindi devo risolverlo per safari visto che son la stessa cosa...

Ottimo thx, purtroppo uso linux e non emulo sempre altri browser per internal project..

thx!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    thread già postato.

(evitiamo di aprire nuovi thread su argomenti già trattati)

Permessi di invio