Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    C'e' qualcosa di strano, in tutto questo

    fonte

    non hanno usato il filmato come prova del superamento del limite o della gara. no. il crimine e' relativo al mettere su youtube un filmato per istigazione alla disobbedienza delle leggi.

    speriamo sia una cosa legata al fatto che nel filmato si vede commettere un reato, perche' altrimenti a livello teorico anche una manifestazione contro l'articolo 18 diventa istigazione?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: C'e' qualcosa di strano, in tutto questo

    Originariamente inviato da Druzya
    fonte

    non hanno usato il filmato come prova del superamento del limite o della gara. no. il crimine e' relativo al mettere su youtube un filmato per istigazione alla disobbedienza delle leggi.

    speriamo sia una cosa legata al fatto che nel filmato si vede commettere un reato, perche' altrimenti a livello teorico anche una manifestazione contro l'articolo 18 diventa istigazione?
    Commettere un reato č diverso dal fare una manifestazione contro una legge.
    Fortunatamente non č ancora vietato contestare le leggi.
    Se lo fai violando la legge, allora č un reato, ma dire "questa legge va abrogata" non č nessun tipo di reato.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3

    Re: C'e' qualcosa di strano, in tutto questo

    Originariamente inviato da Druzya
    fonte

    non hanno usato il filmato come prova del superamento del limite o della gara. no. il crimine e' relativo al mettere su youtube un filmato per istigazione alla disobbedienza delle leggi.

    speriamo sia una cosa legata al fatto che nel filmato si vede commettere un reato, perche' altrimenti a livello teorico anche una manifestazione contro l'articolo 18 diventa istigazione?
    non ho visto il filmato, ma magari se era una ripresa del tachimetro non ci son prove su chi stesse guidando la macchina? quindi vale solo come istigazione?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    si, ma se commetto un reato, pago il reato, non il fatto di aver detto/filmato il reato. Secondo me e' l'articolo ad essere poco chiaro...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Ma? Un filmato basta per provare un reato? E se il film fosse stato solo montato? Con la tecnologia d'oggi modificare la velocita di un tachimetro non e` cosi difficile!!

    Eppoi quanti mila filmati ci sono di motociclette che corrono sulle piu diverse autostrade, facendo anche impennate in fase di superamento? Addirittura un video girato dalle mie parti, dove si vede bene il tachimetro (il tizio poi e` morto!!)

    Questo per una bravata, si becca 5 mesi.

    E` proprio vero che se rubi 10.000 lire vai in galera. Se invece frodi lo stato per migliardi di Euro, finisci, da tutt'altra parte!!

  6. #6
    mah... non so....

    se nel filmato dicono "fatelo anche voi, č una figata!", l'istigazione ci sta.

    Se nel filmato vanno solo forte, non ci vedo nessuna istigazione...

    gli strapperei la patente sotto al naso, se potessi dimostrare che č vero che andavano forte come indica il loro tachimetro... ma spingersi oltre....
    ĢNella mia carriera ho sbagliato pių di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed č per questo che alla fine ho vinto tuttoģ - Michael Jordan

    ĢPrima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.ģ - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.