Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Guida BlogEngine.NET

Salve ragazzi , sono nuovo , avrei una domanda da sottoporvi, sto seguendo la guida per la costruzione di un blog in sap net come da oggetto, ma non riesco a capire un paio di passaggi:
    http://aspnet.html.it/guide/lezione/...blogenginenet/

1)Se abbiamo un servizio di "shared hosting" che ci offre tecnologia ASP.NET 2.0, non dobbiamo fare praticamente nulla.

Se gestiamo noi l'hosting o il server che ospiterà il blog, dobbiamo provvedere alla creazione di una nuova Application in IIS configurata per utilizzare il Framework 2.0 o superiore.

io ho un hosting windows con db sql server su aruba,su dice che dobbiamo provvedere alla creazione di una nuova Application in IIS configurata per utilizzare il Framework 2.0 o superiore...ma come faccio a creare una nuova applicazione in iis?ora ho trovato il pannello di controllo di iis 7 su windows 7, ma non capisco che devo fare...avreste un link con spiegazioni dettagliate?tnx

2)db

Creare il DB

Una volta scelto il DBMS tra quelli citati (SQLServer, MySQL, SQLite, VistaDB), creiamo il database. Per impostare la struttura necessaria a far girare BlogEngine.NET, dobbiamo lanciare uno script di configurazione: ce n'è uno per ogni DBMS e ciascuno è contenuto nella relativa cartella sotto la directory SETUP. Per esempio, lo script per SQLServer, è contenuto in \BlogEngine.Web\setup\SQLServer. ma come si lancia lo script??io uso visual studio 2008.

Grazie

non rispondete?

fate le guide e poi non aiutate?tnx

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    chi fa le guide non frequenta per forza il forum...

Permessi di invio