Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    ASP e DTS

    Salve a tutti....
    Sto creando un progetto in asp che interagisce con sql server...Avrei la necissità di esportare i dati in excel...Ho controllato che si fa con i dts, ma ancora devo capire come faccio a passargli la query e a crearlo tramite asp...
    Un'altra strada sarebbe quella di utilizzare il bcp.exe, ma ho visto che quando provo ad esportare campi ntext il file excel che crea da errore e le righe sono tutte scomposte...
    Mi sapreste aiutare???

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    ASP e ASP.NET hanno ciascuno un forum dedicato.

    In quale dei due sposto?
    PS: magari dare un titolo alla discussione aiuta gli altri a capire di cosa si parla...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Hai ragione non avevo visto che c'era una sezione per asp. Chiedo scusa...Cmq l'ho postata già un'altra quando mi sono accorto dello sbaglio.

    Ancora scusa...

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da summerjam
    Hai ragione non avevo visto che c'era una sezione per asp. Chiedo scusa...Cmq l'ho postata già un'altra quando mi sono accorto dello sbaglio.

    Ancora scusa...
    Ed è proprio quello che non si deve fare. Si deve chiedere di essere spostati, altrimenti si fa cross-posting, che è vietato.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.