PDA

Visualizza la versione completa : l'ultima volta che mi sono innamorato

sürfer
19-06-2009, 12:32
l'ultima volta che mi sono innamorato stavo parlando con una ragazza. Ad un certo punto, non ricordo bene da cosa sia scaturito il discorso.. lei mi fa più o meno così:

"no sai... io penso che le donne abbiano molti più problemi, siano molto più egoiste...
Per esempio parliamo della tavoletta del WC; ti rendi conto di quante ragazze si lamentano quando il loro uomo lascia la tavoletta alzata?
Ma perché invece io non ho mai sentito nessun uomo lamentarsi perché avevo lasciato la tavoletta ABBASSATA?"

cioè, una donna che ragiona così non me la posso far scappare. Voi che dite?

PinguinoGoloso
19-06-2009, 12:35
Sposala, poi inizia a urinare sulla tavoletta lasciata abbassata e vedi quanto le durano le convinzioni.

GudFella
19-06-2009, 12:38
... ero al telefono con la ragazza con la quale uscivo in quel periodo

ad un certo punto ho iniziato a sentire "le farfalle nello stomaco",

sono arrossito per l'emozione, giusto un attimo prima di rendermi conto che la birra che avevo bevuto era veramente troppo fredda,

spiegare alla ragazza perchè la chiamava dal bagno non è stata una grande idea ...

sürfer
19-06-2009, 12:39
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Sposala, poi inizia a urinare sulla tavoletta lasciata abbassata e vedi quanto le durano le convinzioni.

meglio, metterò il wc direttamente accanto ai fornelli, per comodità

vi è mai capitato di star cucinando e di dover andare urgentemente al bagno?

eddie felson
19-06-2009, 12:40
Originariamente inviato da sürfer
l'ultima volta che mi sono innamorato stavo parlando con una ragazza. Ad un certo punto, non ricordo bene da cosa sia scaturito il discorso.. lei mi fa più o meno così:

"no sai... io penso che le donne abbiano molti più problemi, siano molto più egoiste...
Per esempio parliamo della tavoletta del WC; ti rendi conto di quante ragazze si lamentano quando il loro uomo lascia la tavoletta alzata?
Ma perché invece io non ho mai sentito nessun uomo lamentarsi perché avevo lasciato la tavoletta ABBASSATA?"

:unz:

Druzya
19-06-2009, 12:41
clonala :D

aedo1.0
19-06-2009, 12:42
Sposala, poi inizia a urinare sulla tavoletta lasciata abbassata e vedi quanto le durano le convinzioni. :mame:

wsim
19-06-2009, 12:43

Voi che dite?

che i cessi alla turca risolvono ogni dubbio esistenziale.

kiz
19-06-2009, 12:43

ha ragionissima invece.. perche' l'uomo deve sbattersi a riabbassarla mentre la donna non e' tenuta a rialzarla?
[io in realta' sono per abbassare tutto.. c'e' il "coperchio", usiamolo]

albgen
19-06-2009, 12:44
...

non lasciartela scappare senza darli una martellata in testa :D

Loading